Sono nuovo e ho voluto comprare una bmw m6 usata , volevo sapere cosa ne pensate . Io sono appasionato audi ma dopo aver provato questa bmw m6 sono rimasto esterefatto
opinione personalissima :wink: a me l'M6 esteticamente non e' mai piaciuta, ovviamente come tutte le serie 6, il secondo motivo e' che TUTTE hanno un prezzo esorbitante... un giorno ho visto in conce una 635d cabrio a 90k euro cioe', gia' le bmw piu' piccole sono troppo care, le serie 6 IMHO sono una presa in giro prese nuove se non con sconti altissimi oppure usate a prezzo. un altra cosa che non mi e' mai piaciuta e' che non si riconosce una M6 da una non M se non dagli scarichi o dalle branchie detto cio', ha quella robina li sotto al cofano, quelle 10 bocchettine da sfamare che danno una soddisfazione UNICA altra nota di merito, gli interni, molto molto belli quindi visto che sono uno che guarda alla sostanza, ti faccio i miei complimenti x l'acquisto
Bravo zio! parole sante! e quoto sul Serie 6 in generale. Manco a me piace tanto, però se lo vedo non dispiace ai miei occhi
Il serie6 ha il suo fascino...l'unica cosa sui cui avrei da ridire ma non solo per la serie 6 bensì su tutte le ultime M è che a mio parere sono stati troppo sobri a livello estetico..cioè i muscoli dove sono finiti?La mia serie se la vedi per strada ti accorgi che è più larga e inc___ta di un serie 3 qualsiasi..mentre le nuove sono più raffinate,bellissime nulla da dire ma, l'abolire le branchiette a 4 listelli,non allargare i passaruota in modo esagerato ecc sono dettagli che a me non sarebbero dispiaciuti su tutte le ultime serie M!
ragazzi ho provato oggi per la prima volta la mia M6 su autostrada. Non dico nulla ma solo che essendo un tipo che gli piace correre questa M6 mi ha sorpreso. Temevo al trazione posteriore ma questa M6 con assetto sportivo e' incredibile! non vi dico la velocita ma vi lascio immaginare
ciao e benvenuto, anche io sono da poco (solo 15 giorni) un Mseista! la mia è un'individual.....l'ho configurata sul bmw.it ed esce ben 134000€.... ragazzi è vero che il prezzo è esorbitante..ma ma sono oltre 500cv e un V10 5.0! non so se ho reso l'idea! anzi le varie S65 ed Sl65 amg costano moolto di più... in proporzione un R8 4.2 ha un prezzo molto alto, sono 420cv come l'M3 che viene sui 70000... A mio parere la linea è delle più particolari, e fa uscire fuori dagli schemi quella che altrimenti sarebbe una coupé ingrassata... da me il tastino M lavora insieme a qualche altro cv in più, in strada tedesca senza limiti ho distrutto una ferrari scaglietti...che goduria peccato che dopo un pò ho dovuto abbandonare per via dei soli 36km di autonomia, non era previsto ...
non ho il limitatore,comunque a una media di 250 km/h una o due volte ho superato i 270 ma non so con precisione perché ero attento lla situazione...ogni volta che affondavo rimaneva indietro, poi l'ho fatto passare e gli stavo incollato, o quasi visto che frenava spesso (lo faceva apposta) e avevo paura di tamponarlo...alla fine ci siamo fermati e abbiamo scambiato due chiacchiere, la ferrari quando l'ho fatta passare ha emanato due fiammate bluette figata! ma quando si è fermata faceva un odore di gomma bruciata pazzesco, mentre la mia era freschissima! può essere che quel ferrari non era proprio in forma, comunque non c'era storia, a parere mio non sapeva neanche portarla bene, in curva doveva rallentare le prendeva molto male!
l'M 6 è un mostro...ma penso che il tipo nn abbia tirato abbastanza... rimane più performante IMHO anche se come peso e potenza si quasi equivalgono. la scaglietti è leggermente più potente.
quello che dici sulla velocita' del m6 e' verissimo non ho dubbi che hai superato la ferrari io ho umiliato una maserati per tre volte . Non c'e' la ha fatta a superarmi anzi per tre volte lo raggiunto. immaginate la velocita' !!!! Ma quel che volevo esaltare dell M6 e' la tenuta di strada. Io vengo da auto a trazione integrale ed avevo paura della traz posteriore ma questa m6 mi ha sorpreso .
apprezzo la tenuta di strada, ma a parere mio si poteva fare meglio. non ho notato grandi differenze con una 335 assetto msport...
un confronto bello sarebbe l'audi r8 v8 e l'm6. Io credo l'm6 sia piu veloce e piu bella da guidare. Consultando un mio amico questo mi ha detto che l'r8 va meglio. possibile ?
la diretta concorrente sarebbe la 55 amg, le 65 hanno più di 600cv, quindi 100cv in più dell'm6 ovvio che va di più l'm6 è un misto, auto comoda come una berlina, 4 posti, con un grande bagagliaio, versatile, si può usare anche per fare la spesa, sicura, elegante e con un grosso motore che permette anche di divertirsi! per esempio io non digerisco le due posti, mi piacciono mi attirano, ma una due posti la valuterei solo per un noleggio ogni tanto, a me servono minimo 4 posti e ogni tanto 300km/h e l'm6 è perfetta! l'unica che rientra nei miei parametri e che mi andrebbe meglio dell'm6 è la ferrari california, coupé/cabrio con 4 posti modello nuovo e ben rifinito...quando caleranno i prezzi fra un paio d'anni potrebbe prendere posto nel mio garage!