Pareri su comportamenti strani della mia E93 | BMWpassion forum e blog

Pareri su comportamenti strani della mia E93

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Luxmark, 10 Luglio 2012.

1. Luxmark

Luxmark Aspirante Pilota

6
    0
    1 Giugno 2012
    Reputazione:
    10
    320i Cabrio E93
    Ciao a tutti, sono un felice possessore ormai da più di un mese di una bella cabrio 320i E93 nera "futura" con cambio automatico del settembre 2008.
    Utilizzandola ho notato un paio di comportamenti strani e vorrei chiedere il vostro parere.

1. Quando apro la portiera lato passeggero con confort access si mette a suonare l'antifurto; lo spengo solo da telecomando.
    2. il mio display del quadro strumenti non è messo su due righe contemporaneamente come quello riportato nel libretto uso e manutenzione o come tante foto viste in Internet, ma le informazioni si spezzano sulle due righe; cerco di spiegarmi meglio....:wink: ... A parte la lettera sulla destra che mi indica la posizione del cambio se voglio vedere il consumo mi da il valore sulla riga superiore e l'unità di misura su quella sotto andando a oscurare i km totali e parziali, insomma o vedo i km o vedo le informazioni del display.
    Non è un grosso problema, ma mi piacerebbe sapere se sono l'unico ad averlo.

Ciao a tutti

MrK

Condividi questa Pagina