diciamo che costasse sui 16 sarebbe da prendere p.s. quelle soggette a richiamo sono fino a marzo 2002?
La prima è davvero intortata dal venditore, però è coerente con il quantitivo di optional e chilometri, la seconda è molto costosa e zero optional (16-17.000€), la terza è un csl replica esteticamente (con la targa fascettata alla griglia davanti decisamente triste), ha già molte personalizzazioni su, ma comunque molto costosa e zero optional della casa (autoradio e bluetooth non originali), molto costosa comunque (un 20.000€ considerando la meccanica se i km sono originali), la quarta se stasse a 22.000€ con tutto in ordine (freni e gomme nuovi) si potrebbe dargli un occhio varrebbe dargli un occhio,
se può servire per avere un termine di paragone, ho venduto la mia da poco a 17.000: manuale, anno 2004, interni in pelle perfetti, harman kardon, cerchi 19 OEM + 18 aftermarket, 90.000 km certificati
Quoto, gli optional erano già tutti presenti...solo il navigatore era diverso, c'era il pittogrammi, oppure lo schermo 4:3 ... per il resto c'era già tutto.
è bella ed elegante, però son troppo diffusi come colori, io sono amante dei colori molto rari e particolari, infatti sono giunto alla conclusione che i miei colori preferiti su e46 sono tecnoviolet e mora metallic con interni individual chiari.