si ma uno non può essere indeciso tra una S1 e una Z4...è come essere indecisi se mangiare lasagne o thè con i biscotti. è vero che tutte e due soddisfano il fabbisogno energetico umano (ovvero hanno 4 ruote e un volante)...però vuoi mettere le lasangne?? :wink: poi la S1 sarà una gran macchian non lo metto in dubbio ma...
Come prestazioni il 123d con quella coppia da paura visti i turbo, se la mangia la Z4 23i.. è ugualmente vero il fatto che la z4 e' stupenda, e il sound del benzina 6 cilindri è inarrivabile.. pero' tra i due meglio un 123d con PRATICAMENTE TUTTI gli optional, che una z4 23i nuda e cruda ( a parità di prezzo direi ).. sempre il solito discorso ..con la z4 23i fai la figura del vorrei ma non posso..a mio avviso !!
cazz se sei pensante... dio mio... cmq 0-100 non penso che se la mangi, magari in ripresa ma 0-100 la z fa ciao ciao
Sei già stato avvisato, hai già espresso più che abbondantemente la tua opinione e continuare così risulta solo una provocazione
Investo il mio primo post per sottolineare come, oltre a non avere praticamente altro da fare che comporre inutili filippiche sulla comparazione di due auto OGGETTIVAMENTE incomparabili, secondo me non ne capisci proprio una mazza di macchine! Per il resto continua pure ad avanzare ipotesi, conti in tasca alla gente che nemmeno conosci e beceri luoghi comuni (vedasi il "vorrei ma non posso"). Potrei farti cento/centocinquanta esempi di VERI "vorrei ma non posso", a voler proprio ragionare secondo logiche limitate e limitative come le tue, ma non lo faccio per rispetto del topic e per non scadere nella banalità. Saluti e bentrovati tutti, jared
Questi sono comunque messaggi provocatori e non nei modi di dialogo dovuto, qui non sono ammessi Visto che sei nuovo, leggi il regolamento
Perseverare è diabolico. In ogni caso voglio concludere l'argomento camparazione di queste auto "che c'azzeccano" poco in quanto prfondamente differenti con una riflessione. La 123d in quanto motore turbo e diesel permette maggior spunto e maggior reattività, e risulterebbe a mio parere più efficace in un percorso misto lento dove serve coppia in basso. La 23i che oltre a dichiarare un dato sullo 0-100 migliore, la vince facile su persorsi veloci e soprattutto sullo 0-220 dove l'aspirato 6l fa venir fuori tutta la sua progressione, a dispetto d'un motore diesel che per forza di cosa privilegia lo spunto, facendo venir meno l'allungo. Finita questa parentesi infinita, che chiuderei dico un'altra cosa. Robertino85: Ho fatto verniciare le griglie basse all black!! Domani se ho tempo piazzo due foto, ed anche se mi dite che fanno schifo, io son felice perchè dopo ore di betemmie son riuscito nello smontaggio-montaggio da solo. Ne sono profondamente fiero
grande paolo, io sto aspettando sti maledetti che me la immatricolino, me la sono presa 2 giorni che ho avuto tra le mani una targa prova, va a finire che domenica parto e la macchina diventa disponibile quando sono su in trentino a fare snow
Lo so che quando devi aspettare è dura, ma alla fine in questa stagione è quasi meglio che se la tengano loro al caldo. Son auto che in questi periodi son un delitto da usare (ed io pur con fastidio lo faccio, è la mia auto per gli spostamenti quotidiani), buche, strade schifose, sassi, ghiaccio, sale. Non vedo l'ora di finire in marzo, ed iniziare la grande stagione per noi zetaquattristi con belle giornate di sole, asfalto più sano, temperature adeguate. Quasi mi son dimenticato di come sia andare in giro senza tetto. E' da mesi ormai....
bhe ma a me è la prima auto quindi mi serve per forza tutti i giorni, ora sto impiccato con l'x6 senza contare che a volte serve a mia madre e mi ritrovo con la smart... a roma non nevica nada problemi di gelo e sale
Potevi dirlo prima che vivi a Roma. Vai scoperto tutto l'anno mica come me che devo beccarmi 10 mesi di nebbia su 12.
no ma che tutto l'anno questa settimana di mattina quando esco fanno 2 1 grado, certo sempre + caldo qui da me che da te io verso marzo apro il tetto e via con i capelli al vento, peccato che li ho tagliati:)
a donna non piacevo con il taglio troppo"pariolino" cmq complimenti per la tua bestia in firma spero sia la mia prossima auto dopo questa