sconsiglio, dal 2.2 al 2.5 c'è uno scatto di range per la potenza fiscale quindi l'assicuraz schizza all'insù per una differenza di cavalli reali irrisoria...tanto i motori sono uguali, cambia la corsa, il resto è identico, compresi gli scarichi ed inoltre...a parità di accessori li trovi a miglior prezzo, guidandole inoltre (un mio amico ha la 2.5) non noti differenza :wink: e poi, il 2.2 come concepimeto è successivo al 2.5 che già esisteva su altri modelli In alternativa...3.0 è meglio, cambia sicuramente tutto fra 2.2 e 2.5 ti consiglio sicuramente 2.2
La differenza fra 2.2 e 2.5 è quasi irrisoria a livello di sensazioni e la differenza eventualmente la colmi con rimappina e filtro aria. Il 3.0 invece è proprio un'altra storia! Il mio consiglio è di cercare quella che ti piace di più e basta.
Se la vuoi kitsch... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156526082 Comunque secondo me trovi di meglio di quella che hai proposto.
ragazzi scusate mi serve un aiutoooooo ...vorrei dei pareri...mi hanno proposto uno scambio della mia bmw 120d, ottobre 2006, con 63 mila km...con una bmw Z4 2.2 roadstar del 2004 con 76 mila km...vorrei notizie per i consumi pro e contro dello scambio...grazie mille in anticipo
confermo!!! 3.0si roadster da circa 1 mesetto sul bc 10l/100km di media esatti esatti molto spesso pigio anche quel tastino simpatico che mi fa tanto godereeeeee