Come da titolo, ieri sera, sentendo l auto di un mio amico, mi è venuto il desiderio di una piccola modifica da fare sulla mia e volevo avere un vostro parere: secondo voi come "suonerebbe" la valvola pop off su un 530 diesel e automatico ? Qualcuno di voi ha mai avuto l occasione di sentirla sulle nostre car ? E a livello di problemi ?potrebbe far rivelare qualche errore oppure ,che ne so, far perdere potenza ? Spero rispondiate numerosi anche perche su questo argomento per le serie cinque non si è ancora detto nulla :)
Mmm speravo che magari l effetto fosse migliore .. Non dico al livello del golf r del mio amico .. Ma perdona l ignoranza , ma cm mai da noi è cosi il rumore e soprattutto è elettrica ? Infondo anche le nostre bimbe sono "turbo"
Tema già affrontato qualche anno fa, orribile suono e calo delle prestazioni, parliamo sempre di un motore turbo con geometria variabile. Dipende quali metti, in linea generale sono tutte meccaniche, sopratutto quelle più semplici che metti sul manicotto in gomma, superata una certa pressione scatta.
Lascia perdere!!!!L'avevo montata sulla megane col risultato di: perdita di potenza, se regolata male si apre quando le pare e il manicotto perde..... HELLLLLLIMINATA!