convinto te.. non hai idea di quante auto d'importazione arrivino in italia rifatte e con 20/30k km ..e magicamente diventano a km0 ciao
km scalati è probabile è il vizietto degli italiani, che però coinvolge anche le nazionali eh. rifatte già meno
abbi fede. ovviamente il discorso sui km taroccati è uguale per tutte le auto..ma portare auto con 20/30kkm a 0km..ci vuole proprio una bella faccia tosta! e purtroppo la cosa è molto evidente su macchine di una certa categoria tipo porsche e bmw audi .. ciao
Ciao axty, conosco della gente che ha acquistato delle macchine d'importazione. L'importatore fà dei giochetti strani per diminuire il prezzo, giochetti al limite della legalità. Ad un mio amico è andata peggio: hanno controllato l'importatore dal quale ha comprato la macchina e quindi, a cascata, hanno controllato anche la sua macchina. Risultato: hanno messo in dubbio la veridicità del libretto!!! Grandi casini e perdite di tempo per un paio di migliaia di euro in meno. Per questo motivo, ho preferito spendere di più, ma essere tranquillo. Saluti.
ma per le import (import per così dire) la miglior cosa è andarsela a prendere in germania e importarsela da soli
non spacciamo per verita' solo singoli episodi,le auto d'importazione non sono incidentate,forse lo saranno alcune ma sono una minima parte come quelle italiane.
non ne facevo una questione assoluta..è "normale" che se una macchina ha 200kkm...ridurla di 20/30 kkm non ha senso, se si fa qualche impiccio tanto vale portarla sui 110kkm... cmq ci vuole una faccia tosta avenderle come km0... cmq ricordo che un amico qualche anno fa compro una focus SW del 2000 con 90kkm da un concessionario plurimarche..mi sono seduto a peso morto sul sedile guidatore..ho avuto il dubbio che non avesse la gli ammortizzatori ma solo le molle.. ora non conosco in generale le ford..ma mi sembra molto strano che gli ammortizzatori fossero in quello stato con "soli" 90kkm! eppure la mia stilo ne aveva 190kkm e ancora non era in quello stato! non gli dissi niente..tanto ormai era fatta! ciao
magari erano davvero finiti,pensa che mio padre sul clk dovette cambiare gli ammortizzatori anteriori a 30.000 km perchè qui le strade fanno schifo
a me sembra esagerato cambiare gli ammortizzatori dopo appena 30k km.. io sulla mia li ho cambiati a 190k km..e ti posso assicurare che ancora potevano dire la loro infatti me ne sono pentito di averli cambiati, sia perche la differenza è stata al di sotto dell'aspettative e sia perche a 230kkm l'ho venduta! ciao
non sono proprio una minima parte..permettimi di insistere! parlo con cognizione di causa e non per esperieze da privato! ciao
Per quello puoi controllare la data di produzione dei componenti più soggetti a rottura a seguito di un incidente: fanali, paraurti. Per il paraurti dovresti riuscire a capire se è stato riverniciato, non avrà lo stesso identico colore del resto delle macchina. Oppure anche certe viti, se sono di colori diversi alla carrozzeria significa che le hanno svitate.
lievemente è quasi impossibile,magari dovresti notare le sfumature di colore differente.Come ripeto solo un minima parte è incidentata.