futura + navi + metallizzato le condizioni appaiono ottime.......magari scendi a 16k (o provaci) e prendila, se ti piace /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tenuta molto bene... km giusti, ma prezzo un po' alto secondo me... Per me ci sarebbero 2 cose fondamentali che non vanno: gli interni e i cerchi...
L'avevo guardata anch'io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Molto bella secondo me! Vai a vederla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
diciamo che ad optional non è messa male dai, fari allo xenon, navigatore, bracciolo... scazzano un po i cerchi da 16... sinceramente proverei a tirare ancora un po sul prezzo e controllerei che non sia un auto di importazione... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
nessuna differenza non capisco la fobia sulle auto d'importazione, l'unica cosa che cambia è la garanzia (ovvero non hanno la best4 come le ufficiali italiane) e gli allestimenti, che in germania non ci sono (si parte da una base da arricchire a piacere). comunque imho questa non è import (ci ho fatto l'occhio), e comunque è scritto sul libretto
quoto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> è una futura "liscia" italiana......probabilmente aziendale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' ben messa i km non sono tanti . se ti piace l'allestimento e gli optional prendila. Io la mia l'ho pagata 2000 in meno ed è dello stesso periodo, però era messa molto peggio di carrozzeria ed anche di interni. e poi non ha il navi. tira sul prezzo fatti incluedere quantomeno il passaggio
beh diciamo che spesso le auto d'importazione hanno subito qualche incidente e sono state riparate alla meno peggio.. per il resto è uguale a tutte le altre..qualitativamente parlando. ciao
questa è una grande c.agata. o meglio, di solito è vero per le auto import quando l'italia è il paese di partenza e non il paese di destinazione. qui non è conveniente aggiustarle, all'est si, per questo vengono qui da noi a comprare "cash", pagandole bene, quelle incidentate