Buongiorno, ho trovato sul sito di una concessionaria tedesca una 116d che mi interessa molto ad € 19.990,00, mi sono recato da un importatore del posto e mi ha chiesto € 22.500,00 chiavi in mano. L'unica cosa che vorrei cambiare sono i cerchi. Vorrei un parere sia sull'auto che sulla cifra richiesta dall'importatore. L'allestimento dell'auto è il seguente: Bmw 116d 09/2015 23.000 km cambio manuale colore Black Sapphire Allestimento ADVANTAGE comprensivo di: o Cerchi in lega styling 654 16" (25A) o Volante sportivo in pelle a tre razze (255) o Interfaccia Bluetooth e USB (6NH) o Fari fendinebbia a LED (5A1) o Cruise control con funzione freno (544) o Sensori di parcheggio (PDC) e posteriore (507) o Tappetini in velluto (423) o Comandi multifunzione al volante (249) o Allestimento porta oggetti (493) o Bracciolo anteriore scorrevole (4AE) OPTIONAL AGGIUNTIVI: Interni in Stoffa Move Antracite Servotronic Telecamera posteriore Comfort access Chrome line esterna Pacchetto fumatori Park Distance Control (PDC) posteriore e anteriore Fari Bi-LED con anelli luminosi Parking assistant retrovisori int/est richiudibili + autoanabbaglianti climatizzatore automatico bizona Interfaccia Bluetooth e USB con funzionalità estese Connected Drive Services Package Navigatore BMW pro da 8,8" quadro strumento con display esteso Rivestimento interno del padiglione in colore antracite Grazie a chi vorrà rispondermi Saluti
ciao, il prezzo di partenza è molto buono, certo che 2.500€ in più per i suoi servizi mi sembrano parecchi, la vcettura comunque è accessoriata molto bene, a mio gusto gli mancano cerchi più grossi e cambio automatico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque a quel prezzo, anche trattando un po', in modo da prenderla a prezzi più bassi, anche in Italia qualcosa si trova, questa urban ad esempio è molto bella, ed in più rispetto ad una vettura tedesca le italiane hanno 2 anni di garanzia in più sulle parti lubrificate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://ww3.autoscout24.it/classified/296127542?asrc=st|as
[MENTION=7280]actarus8v[/MENTION] purtroppo non ha il navigatore pro potrei rinunciare ad altri optional ma a quello proprio no sto spulciando in lungo e in largo autoscout ma non sono riuscito ancora a trovare un annuncio che mi convinca più di tanto. questo sarebbe il mio allestimento ideale: · Allestimento URBAN OPTIONAL AGGIUNTIVI: · Navigatore BMW pro da 8,8" (609) · quadro strumento con display esteso (6WA) · climatizzatore automatico bizona (534) · retrovisori int/est richiudibili + autoanabbaglianti (430) · Sensori di parcheggio (PDC) (anteriore e posteriore) (507/508) · Assetto sportivo M (704) · Servotronic (216) · colore (nero/bianco)
ottimo allestimento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se ti convince quella che hai linkato all'inizio, allora cerca di trattare il prezzo, secondo me hai margine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sinceramente è quello che più soddisfa i miei desideri. Vorrei fare una proposta sui € 23.000 compresi cerchi nuovi da 17 + gomme Vista la tua disponibilità, colgo l'occasione per farti qualche domanda sulla manutenzione: - posso usufruire dei vari pacchetti bmw (es. senza pensieri) - quali sono i costi a livello di tagliandistica e/o manutenzione in genere? Grazie
in effetti sono pacchetti che convengono, specie quello da 100.000km che costa più o meno 600€, considera che al primo tagliando già ti partono 350/400€ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho trovato un altro importatore fuori regione che me la consegna ad € 21.000,00. Lunedì penso di bloccarla.
Ecco, vedi che allora il primo ti chiedeva un po' troppo? 21.000€ mi pare ottimo Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
aggiornamento ho bloccato la mia f20 da Autocrocetta a Moncalieri. Giovedì prossimo dovrei salire per ritirarla BMW 116d URBAN 11/2015 13.124 km 48 mesi di garanzia BMW premium selection con il seguente allestimento: [*=left]1V71 116d 5 Porte [*=left]CPH6 Stoffa/Pelle Path Silver/black [*=left]Equipaggiamento di serie [*=left]BMW Service Plus [*=left]249 Comandi multifunzione al volante [*=left]2VB Indicatore pressione e temperatura pneumatici (RDC) [*=left]423 Tappetini dedicati in velluto [*=left]4AE Bracciolo anteriore scorrevole [*=left]521 Sensore pioggia e accensione luci anabbaglianti [*=left]Optional [*=left]216 Servotronic (Servosterzo ad assistenza variabile) [*=left]258 Pneumatici Runflat [*=left]2PA Bullone antifurto [*=left]302 Antifurto con telecomando [*=left]320 Eliminazione scritta modello [*=left]430 Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente) [*=left]431 Retrovisore interno autoanabbagliante [*=left]534 Climatizzatore automatico bizona [*=left]5DC Poggiatesta posteriori abbattibili [*=left]6WA Quadro strumenti con display esteso a colori [*=left]7AD Urban Line [*=left]23D Cerchi lega styling 412 a doppi raggi 17" [*=left]255 Volante sportivo in pelle a tre razze [*=left]4GF Modanature interne BiancoAcrylic rilievocon dettagli argento opaco [*=left]7LL Urban Pack [*=left]493 Allestimento porta oggetti [*=left]507 Sensori di parcheggio (PDC) (posteriore) [*=left]520 Fari fendinebbia con specchi esterni riscaldabili [*=left]544 Cruise control con funzione freno [*=left]563 Pacchetto luci interne [*=left]5A2 LUCI - LED [*=left]606 Navigatore Business con schermo da 6.5" [*=left]6AC Chiamata d'emergenza intelligente [*=left]6AE TeleServices 6NH Interfaccia Bluetooth e USB [*=left]Z42 Urban Line [*=left]6UH Traffic Information Plus ecco qualche foto: cosa ve ne pare? Conoscete la concessionaria?
molto bella, la concessionaria è ufficiale, una garanzia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie mille per le delucidazioni. Quale sarebbe secondo te il prezzo congruo da pagare per quest'auto? Vorrei capire se ho fatto un affare o meno..
queste vetture se non erro provengono da Alphabet (società di BMW italia) e sono date in benefit aziendale ai dipendenti, sono belle, ben tenute ed ahnno pochissimi km e pochi mesi, se non sbaglio vengono vendute tutte più o meno allo stesso prezzo, tra i 24.5k e i 26k euro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Molto bella, è praticamente nuova /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk