Gentilissimi colleghi del forum, dopo 10 anni e qualche mese di onoratissimo servizio, vorrei sostituire la mia 120d Futura di Ottobre 2006 con una serie1 nuova fiammante. Stamattina mi sono fatto fare un preventivo da un concessionario BMW della zona, ottenendo una proposta interessante (vincolata all'acquisto entro fine anno). Il problema è che mi hanno detto solo il prezzo finale, senza farmi capire del tutto quale valore hanno dato al mio usato e quale sia la reale entità di sconto... Non sono mai stato bravo a contrattare e per questo vorrei la vostra opinione sul preventivo, se si può fare di meglio o se al contrario posso ritenermi soddisfatto e procedere verso l'acquisto. Vi specifico che la serie 1 che permuto è una 120D Futura con 175.000km di ottobre 2006, con pacchetto msport estetico. In allegato trovate il preventivo che mi hanno fatto, 29,5k per una 118D MSport, Metallizzata, cambio automatico, luci adattive etc. grazie a tutti per i suggerimenti
Parere su preventivo 118d msport automatica 29.5k scontata + permuta della tua auto o con permuta inclusa ? Perché senza auto è il 20% circa se con auto inclusa ti avranno fatto si è no un 6 % di sconto . Quindi nessuna convenienza vendi auto per fatti tuoi e fatti fare uno sconto a parte ed è più alto .
Parere su preventivo 118d msport automatica Se lo confronto con il mio preventivo posso dirti che il tuo non è per nulla conveniente..arrivo alla stessa cifra per un 120d msport con più accessori e dando dentro una mito 1.6 con 110k km. Però ho rotto parecchio al venditore e ho fatto diversi preventivi prima.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
secondo me puoi ambire a qualcosa di più, il trattamento non è eccezionale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> già sui 28.000€ comincia ad essere buono