Ciao a tutti, Dovendo per esigenze familiari acquistare una berlina usata, sono indeciso tra audi a5 e la "vostra" serie 3 f30. Sono molto confuso e diciamo che ognuna delle due soluzioni ha i suoi pro e contro. Per quanto riguarda la f30, ho trovato questa: BMW Serie 3 (F30/F31) - 2012 http://www.subito.it/vi/201338559.htm Devo andarla a vedere meglio da quello che ho capito era intestata a bmw italia. Nom ho capito se il modello in questione ha di serie il cruise, il bt e gli specchietti ripiegabilo. Cosa mi dite del motore? Ci sono ancora problemi alla catena? Fatemi sapere Grazie
direi che è una base con qualche accessorio. visibilmente non ha cruise control. il bt di base c'è. per gli specchietti, non vedo pannello porta quindi non so risponderti. si, potrebbe presentare il problema alla catena.
i diesel prodotti dal 2015 (a partire dal restyling), che montano propulsori B47 (150-190cv) fino al 2014 i 4 cilindri sono n47.
le foto le hanno fatte con questa? cmq avrà i kilometri scalati come tutte le auto usate in vendita... io voto sui 160.000...
Quello è probabile ma alla fine cmq l'ho scartata. Cmq si trovano su leasplan/arval/ald molte fine nlt a buone condizioni e prezzi interesssanti, peccato sono tutte bussiness abbastanza barbone-style. I km non sono scalati perché in questo caso parliamo di società serie. Bmw italia propone le 318d con il b47 a 25.000 euro, ma sempre bussiness. Ci sono poche serie 3 usate interessanti in giro, purtroppo!