Parere preventivo F21 Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Complimenti per i video esplicativi, veramente ben fatti. Vorrei solo avere un chiarimento sulla modalità M: si passa a questa modalità con il cambio in D, ho visto che inserendola compare sul monitor del cruscotto M1, M2 ecc., cioè per far muovere l'auto bisogna mettere in M?
La modalità M è la modalità manuale, e quindi decidi tu quando vuoi cambiare con il joystick, il cambio va messo in DS e poi devi muoverlo su o giù per inserire o disinserire le marce... Puoi anche lasciarla in DS senza muoverlo e cambia atuomaticamente, ma allunga di più le marce rispetto alla modalità D; diciamo che è per la guida un po' più sportiva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'auto si muove sempre se non è in P o N...La D è la classica modalità automatica dove tu schiacci e lei cambia, e dovrai prenderci un po' il "piede", così riuscirai a gestirla meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se guardi alla fine del video la uso in D /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ok grazie. Quindi DS è la modalità sport del cambio automatico, che, quindi, si aggiunge a quella già presente nel selettore Eco-Confort-Sport, giusto?
Diciamo di si, ha una gestione diversa dei rapporti... Se lasci il cambio in D, e metti il selettore dell'auto in Sport (o Sport+), si comporta come se fosse in DS, quindi è un qualcosa in più... Meglio tornare IT adesso, altrimenti poi ci riprendono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">