Parere preventivo F21 Un optional tira l'altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> In ogni caso hai già ordinato un bel mezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Funziona con il freno. Quando l'auto si arresta il dispositivo entra in funzione spegnendo la vettura, mentre, al momento del rilascio del pedale del freno, si riavvia. Molto semplice ed anche più comodo di quello associato alla frizione.
... e se non vuoi tenere il piede sul freno per tutta la durata del rosso al semaforo, ad esempio, dopo lo spegnimento del motore (grazie allo start/stop) metti in P e per ripartire rischiacci il pedale del freno ed all'inserimento della marcia D l'auto si riavvia.
Hai fatto benissimo ad aggiungere l'Automatico: ancora complimenti per la tua F20. :wink: ps: mi associo al consiglio di Marowak (Pack Functional).
ti capisco, pure io ho ragionato in allo stesso modo e in effetti abbiamo ordinato macchine simili (cambia motore, 118d per me, e la mia è versione sport senza auto). Io rimpiango un pò di non aver aggiunto a 300 euro il pacchetto bluetooth più xeno, ma tornando in concessionaria martedì (firmato venerdì precedente) già non potevo più fare modifiche. Da una parte meglio così, come dice qualcuno sopra di me "un optional tira l'altro" davvero (e veniva il dubbio cerchi 17, automatico ecc )
ottima configurazione aggiungendo l'automatico.......complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Finchè sei in tempo metti l'assetto sportivo (non è troppo rigido)..l'assetto di serie è davvero troppo morbido per un'auto come l'F20 L'assetto M (migliora moltissimo anche l'estetica dell'auto) costa sui 350euro mentre montare un assetto (molle+ammo.) in post vendita (non BMW) costa minimo 1000euro
Scusate, vorrei chiedervi, per quanto riguarda il Bluetooth, che differenza c'è tra l'interfaccia 6NK e 6NH, perché oggi ho fatto aggiungere quest'ultima.
grazie mille per i pareri ed i consigli, ma penso che non sia il caso di aggiungere più optional, per le mie esigenze va più che bene così
Ok allora va bene lo stesso il 6NH, ne posso fare a meno tranquillamente di quelle funzionalità ulteriori
Vorrei chiedervi un ulteriore parere o consiglio: questa macchina senza l'assetto sportivo perde molto? Se ne può fare a meno senza pregiudicare il carattere sportivo e il piacere di guida che dovrebbe contraddistinguere questa automobile. Voglio dire, senza l'assetto sportivo risulterebbe snaturata, tanto valeva prendere una golf superaccessoriata?
Ciao Fabri, molto dipende da cosa cerchi: l'assetto standard è confortevole anche con i 17 e RFT, per cui, per chi macina parecchi km, può andar bene così. Credo che la prima cosa alla quale dovresti pensare sono il tipo e la qualità di strade che percorri tutti i giorni: se sono piene di buche e piene di rattoppi potresti anche non prendere l'assetto. Se invece ti piace la macchina un pò più "sportiva", prendi 704 Assetto sportivo M (360€) visto anche il prezzo ridotto: riflettici bene ora perchè in postmontaggio per montare un assetto spendi almeno 1000€ perdendo inoltre la garanzia ufficiale. :wink: ps: prendi quello che Ti piace e Ti emoziona senza pensare "alla natura" di un'auto... (IMHO)
L'assetto standard è perfetto per guidare in pieno confort, però se cominci a spingere un po' trovi subito i suoi limiti, dipende molto da te... L'assetto M Sport non è troppo rigido e rimane comunque abbastanza confortevole, a detta di chi lo ha /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Come ti ha detto MDJ se vuoi metterlo prendilo come optional, altrimenti dopo dovresti metterne uno aftermarket perdendo la garanzia, anche perchè l'unico ufficiale in post montaggio è il Performance, ma costa davvero troppo
il prezzo è ottimo, si vede come hanno cambiato "mentalità" ... una volta oltre il 12-15% su nuovo da configurare non andavano!
Cosa intendi con "..se cominci a spingere un pò", io sono molto tranquillo quando guido, non prediligo la velocità eccessiva, diciamo che resto sempre nei limiti del codice, significa che l'assetto sportivo si apprezza solamente con una guida un pò spinta, oppure è comunque utile e rende la guida divertente in generale? Mi rendo conto che i miei dubbi possono sembrare esagerati o ingenui, ma mi sto accingendo ad acquistare un tipo di automobile che per me rappresenta un notevole cambiamento e che prevedo di tenere per tanto tempo.
Parere preventivo F21 Non intendo spingere andando oltre i limiti di velocità, bensì se tu volessi magari prendere una curva un po' più allegro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il mio consiglio è di mettere l'assetto M Sport come optional, visto soprattutto il costo... Chi lo ha potrà confermarti che non è rigido come si possa pensare e non sacrifica il confort... Figurati che io mi trovo molto bene con i Bilstein B14 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> , che rispetto all'assetto M Sport sono molto più rigidi... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk