invece sono molto belli e ci stanno bene secondo me complimenti gran bella macchina,poi nera interni baige
Scusate ma non vorrei andare ot ma sto letteralmente impazzendo ed anche con la guida non riesco a risolvere il problema. Sono in possesso di questi cerchi, replica, misura 9,5jx18h2 e non vorrei fare la cappellata di acquistare le gomme e poi non poter montare il tutto sulla mia e90. Qualcuno piu' esperto di me, e non ci vuole molto ad esserlo, mi potrebbe aiutare?? Grazie
belli ma preferisco ad esempio quelli postati da manlio. .. . Grazie Leo anche a me piacciono ma purtroppo ancora non sono riuscito a risolvere il problema
con quella misura penso che i 245/40 che puoi montare con i 18 stiano troppo stirati, o larghi.... a meno che la misura reale è 8,5 allora ci starebbero bene, ma devi anche considerate la misura dell ET per evitare di sporgere troppo la ruota verso l'esterno, non so se sono riuscito ad essere sufficientemente chiaro :wink:
ragazzi e' fatta oggi monto sulla mia mia bimba i cerchi style 230 originali bmw con pneumatici pilot michelin , e vendo a buon prezzo i miei replica m6 nuovi con 100 km.a chi dovesse interessare mi condatti pure.