Parcheggio supermercato, macchina rigata o bollata, come reagite se reagite? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Parcheggio supermercato, macchina rigata o bollata, come reagite se reagite?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da mpfreerider, 31 Ottobre 2010.

1. PikoPiko E46

PikoPiko E46 Amministratore Delegato BMW

2.603
    93
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    29.247
    EVA.......ed anche una 1ER
    Tutti noi le odiamo (...tutti d'accordo?)

Dato ke io sto attento a nn rovinare quelle degli altri pretenderei almeno lo stesso trattamento!...ma da quel ke vedo le 2 cose son belle ke distanti!:sad:

2. Infinity

Infinity

23.153
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Solitamente io cerco di parcheggiare distante dove la gente si rompe ad andare, possibilmente cerco un parcheggio che da un lato non possa parcheggiare nessuno, così tengo salvo almeno un lato...

Certo vedersi di fronte chi ti procura il danno e riuscire a rimanere calmo, è dura. C'è anche da dire che se ti procura un danno vuol dire già che a lui/lei dell'auto non gli frega niente.... credo siano pochi i "cretini" che come me se il parcheggio è stretto ed inevitabilmente la porta tocca, mette qualcosa per evitare il contatto diretto. O magari abbassare il finestrino per entrare per poter contorcermi x bene per evitare di urtare l'altra auto. Chiaro in questi casi è più un beneficio mio che per l'altro....

3. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    sono uno di quelli che preferisce fare 20 metri in +, che quando scende mette la mano sulla bombatura dello sportello visto che è la parte + sporgente e che prima può urtare l'altra auto, evitando cosi di danneggiare la mia e la sua portiera

per parcheggiare e salvere almeno un lato è difficile pure quello xk se ti salvi da sportellate ti passa la signora con la borsa firmata da 1500 euro che track te la spalma per tutta la fiancata

4. Infinity

Infinity

23.153
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Beh se ha la borsa da 1500€, sarà bene che trovi anche i soldi per ripristinare la mia auto:wink:

5. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Di solito pure io cerco sempre di salvare un lato della portiera, possibilmente quello sinistro che è quello che vedo sempre :wink:. Dopo non si può neanche farne troppo una malattia,vabene cercare di evitare i danni ma come si dice se passa la vecchietta con la borsa o il mega suv e ti parcheggia a due centimetri allora c'è poco da fare :evil: Bottarella assicurata!

Le macchine vanno usate e vissute fino in fondo perchè tanto ci sarà sempre qualcuno che ti fa qualche danno anche accidentalmente e quindi è inutile perderci troppo tempo nel curarla anzi meglio preoccuparsi che sia funzionante e soprattutto che incolli al sedile :biggrin: ihmo sempre!

6. lorenzo 61

lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Che complicazioni. Io non vado al supermercato. Stop. Quelli sono posti che in confronto il Bronx è un asilo infantile.

7. lorenzo 61

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    ....ma non è questione di mettere a rischio le lamiere della vetture. Prevalentemente sono proprio postacci.

8. PikoPiko E46

2.603
    93
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    29.247
    Mah dalle mie parti dipende in quali e soprattutto dagli orari in cui si va!

X il rischio lamiere è tutto relativo a me è successo all'ospedale...quindi basta solo un qualsiasi parcheggio!

9. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Nel mio parcheggio privato, il figlio di mia cugina mi ha strisciato la macchina con la biciclettina, ha 3 anni il bimbo e se non me n'accorgevo io ispezionando la macchina prima di metterla in garage la faceva franca ed ero a casa mia pure!!

10. lorenzo 61

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Che possa sempre accadare è normale e scontato.

L'analisi va indirizzata ai frequentatori: persone molto spesso di fretta, che trovano nel supermercato uno sfogo alla frustrazioni quotidiane. Prova per sbaglio a superare qualcuno in fila al banco: linciaggio.

11. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    =D>=D> specie se trovi la signora anziana rotti in culo di turno!!

12. PikoPiko E46

2.603
    93
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    29.247
    ...Naaaah manco ci provo!...c tengo alla pellaccia...:wink::wink:

Concordo sulla tua analisi xò aggiungerei anke l'educazione...negli anni è andata perdendosi totalmente!

Spessissimo sono di fretta pure io ma x il rispetto ke mi è stato insegnato verso le proprie cose ma anke (e soprattutto) verso quelle degli altri mantengo sempre un certo grado di attenzione.

13. beppe1974

beppe1974 Amministratore Delegato BMW

3.365
    700
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    191.966.685
    330i G20 Msport
    Ricordo che una volta io ed un amico andammo al supermercato con parcheggio sotteraneo, guidava il mio amico con una vecchia Lancia Dedra (appena patentato) nell'infilarsi dentro ad un posto fece tutta la fiancata all'auto in sosta. Non ci vide nessuno ed avremmo potuto andarcene o far finta di nulla, senza tante balle l'amico mise un bigliettino con tutti i suoi dati con tanto di scuse sul parabreza dell'auto colpita. Il tizio lo chiamò alla sera, ma non per insultarlo del danno subito ma per ringraziarlo infinitamente di tanta serietà. A volte ci vuole poco.

14. lorenzo 61

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    E' questo il cuore del discorso. oggi la quasi totale assenza di educazione porta a commettere gesti anche gravi con estrema leggerezza.

Provati, altro esempio, a far notare un parcheggio sulle strisce pedonali le risposte possono variare da: c'è anche quello... o fatti i kazzi tuoi.

15. Bettino

Bettino Primo Pilota

1.132
    287
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    299.367
    320d E91 LCI'09 ex E46 320CI ex E36 320i
    Straquotone !

... direi anche : alienanti, spersonalizzanti, desolanti...e ancora:

:eek:

non so se mai vi è capitato di provare ad osservare il vostro prossimo, al sumermercato/centro commerciale/outlet, mentre spinge il suo mega-carrello, pieno di quei prodotti che là dentro, automaticamente, diventano portatori di una tristezza infinita...

...siete circondati...

sì...

sono...

ZOMBIES !:mrgreen:

in genere se ne strafregano del prossimo, e anzi ! se possono danneggiarlo spesso sono contenti, perchè così hanno sfogato qualche frustrazione repressa...

..e non obiettate che c'è un risparmio negli acquisti perchè è vero invece il contrario : là si compra sempre di più di ciò serve, perciò...

alla larga da quei postacci ! e così vale anche per le nostre auto !

16. PikoPiko E46

2.603
    93
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    29.247
    Da quello ke ne so la seconda ipotesi è sicuramente la più gettonata! #-o

sembra ke ormai sia tutto un "vivo x i fatti miei e tutto il resto nn mi può fregare una benemerita!"...Oh manco fossimo tornati nel FarWest!](*,)

17. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Alla fine è così, è inutile girarci tanto intorno se sto bene io basta!!

Come le persone che ti spintonano e non ti dicono neanche "scusi"

18. PikoPiko E46

2.603
    93
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    29.247
    Quanto pessimismo!:-k

A me sinceramente mi capita di andarci (centri commerciali/Outlet) ma nn x questo mi trasformo in una qualche sorta di mostro oppure spendo e spando solo xkè là mi impongono di comprare! Se qualcosa ke mi serve la trovo bene se no esco a mani vuote senza problemi...se la testa ce l'hai sulle spalle e collegata nn c'è luogo ke possa influenzarti! :mrgreen:

19. PikoPiko E46

2.603
    93
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    29.247
    Ragazzi ieri sono stato a Gardaland ed era pieno sbombato e oltretutto pioveva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!#-oMinimo avrei dovuto avere un Bazooka x tutti i cafoni e "furbi" ke c'erano...mamme,papà,bimbi,ragazzi e pure nonne!!!!!!!!:evil:

20. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    mi incaxxavo sempre, ora ho l'assicurazione.........

Condividi questa Pagina