probabilmente si trova ogni tipo di aereo USA degli ultimi 30 anni :wink::wink: se ben ricordo, alcuni vengono mantenuti in condizioni da poter essere rimessi in linea di volo con pochi sforzi metto un po di foto particolari ecco dove sono finiti i Tomcat della Navy i phantom
hemm..in tre!!!pauroso,sbalorditivo......se contate quanto costa solo un f14 tomac e verificate quanti ce ne sono e...poi finito il conto notate che i tanti tomac sono una piccola parte di cio che cìè uno esce fiuori di testa!!!azz,un valore cosi alto cosi,a rischio incendio o attacco terroristico....anche se sono aerei disabilitati è comunque impressionante il suo valore,e mi sorprende così tanta leggerezza nel depositarli!
avranno il bloccastrezo inserito scherzi a parte, non vedo alternative economicamente sostenibili per "archiviare" quella quantità sbalorditiva di aerei.
Arghhhhhhhhhhhhhhh! Come si può mettere una lurida benna su un F14! Quel lontano giorno in cui lascerò questa valle di lacrime (sgrat sgrat), desidero essere sepolto là! Vestito con un giaccone in pelle avirex da volo!
hehe, anche tu hai pensato di portartene uno a casa e di passare la domenica mattina nel garage, a sgasare come un pazzo eh?