Ciao, sabato era una bella giornata e la Domenica era prevista buona, quale migliore occasione per risvegliare dal torpore invernale la mitica M3 cabrio? Arrivati al mare, parcheggio nel parcheggio a pagamento (quelli lungo i marciapiedi) e davanti avevo una 156 SW. Dopo un po' torno e davanti avevo una Opel Frontera, noto sulla ruota di scorta appesa posteriormente uno sbrego e già comincio a tremare... Poi vado davanti alla macchina e vedo il mio cofano orribilmente graffiato: Ovviamente nessun bigliettino o cose del genere così vado a chiamare i vigili e quando arrivano mi dicono: mah, lei dice che è stato lui facendo retro, lui dirà che è stato lei andando avanti.... Io faccio notare come il bigliettino del mio arrivo riporti le 17,22 mentre il suo le 18.09 Dopo tutto ciò, si decidono a fare il verbale di incidente con tanto di foto e misure delle distanze da terra per avvalorare il fatto che il danno è stato causato effettivamente dalla Opel. Dichiarazione mia ecc ecc Il padrone di questa benedettissima Opel si scopre poi essere un avvocato (che culo eh ?) che non poteva scendere di casa (50 mt) in quanto operato da poco e le scale non le poteva fare (ma la macchina la aveva posteggiata, e con che perizia!!! ). Insomma, mi sa che devo solo sperare che sia onesto oppure trovarmi un bel testimone. In ogni caso bravo, bel parcheggio!!! Consigli e suggerimenti
Magari è stata la moglie ! però nn capisco i bigliettini che hai fotografato .. riportano date e ore diverse da quelle che dici ...
Spero che ti vada tutto bene....e che non sia bastardo il sign.......................avv...........gran pezz di merd..........commendatore lupo........mann....!!!!
nemmeno la furbizia, dopo aver provocato il danno, di andarsene...'mbecille... ps speriamo che sia avvocato...ma lavori alle poste e non abbia mai esercitato l'attività forense.... :-) :-)
Deficienti!!! In giro è pieno di sti imbranati!! E manco un bigliettino per correttezza lasciano...ehh ma sapete...è normale al giorno d'oggi....perchè se boccio una macchina e lascio il bigliettino...faccio ancora la figura del babbo e del ********...invece che della persona onesta!!! Oggi funge così!!
dai..sei stato fortunato..forse con i bigliettini te la 6cavata..io ho dovuto tirar fuori gli atti vandalici x venirne a capo...
certo che di teste di c@zzo ne girano tante e che la madre degli imbecilli è sempre incinta! e è certo che quell'avvocato è un vero idiota.. consigliagli un bel park distance control!
Siamo alle solite!!!! Anche a mè è successo un paio d'anni fà solo che quando sono tornato del suv non c'era più nessuna traccia,il danno era praticamente identico! Morale sono stati solo azzi miei alleggerito di 180 euro Spero che a tè vada meglio e quel "testina" di avvocato alla fine risarcisca il danno :wink:
cmq di gente che si appoggia durante i parcheggi ce n'è tanta... solo io mi fermo mezzo metro prima.. certe volte quando sono in dubbio se posso andare o meno scendo pura dalla macchina per controllare :) la mia prossima auto dovrà avere necessariamente almeno i sensori di parcheggio posteriori..