Ciao! Devo lasciare l'auto 15 gg per vacanza all'aereoporto. Ci sono dei parcheggi anche un po' lontani dall'albergo con bus navetta per l'aereoporto? Ho trovato googlando quelli ufficiali ma costano un botto... 100€!!!
si grazie! l'avevo già visto.. ma non ci sono come a milano i parcheggi appena lontani dall'aereoporto (tipo 30km) con bus che però costano la metà di quelli ufficiali?? goooooooogleando non ho trovato nulla!
venendo verso le valli di lanzo dove risiedo non conosco nulla...p.s. se vuoi te la tengo io la 330ci
Eccoti accontentato: http://www.parktofly.it/S_TOR.php Trovi tutte le notizie ne ho già usufruito parecchie volte, sono sicuramente più solerti di Mpx. P.S. Vacanze per dove se non sono indiscreto?
Esatto! Io fine mese vado a Rodi al Bravo (tu vai in villaggio percaso?), ho sentito di molti che vanno a Creta quest'anno.
si può essere.. senza bmw però si fa fatica a riconoscersi!! io girerò con una ka oppure una matiz oppure una 600... non so in quale sperare!!!!
speriamo non troppi!!!! no comunque ho preso un appartamento perché voglio fare il caxxo che mi pare!!