Salve ragazzi ,qualcuno mi sa dire se sulla mia serie 1 E87(5 porte) e possibile montare paraurti davanti e dietro del modello restyling E81(con i fendinebbia rettangolari). Il mio paraurti dietro ha anche i sensori di parcheggio e pensavo di cambiare solo il pezzo basso dove ce il buco per lo scarico più ampio visto che avevo in mente di cambiare anche lo scarico. Qualcuno mi fa sapere grazie
non scrivere in neretto.....perchè è la modalità di scrittura dei moderatori:wink: per ciò che riguarda la domanda: si può fare, i paraurti sono intercambiabili:wink:
non so dirti con precisione se si possa fare,ma di sicuro credo che il para dietro vada cambiato tutto e non solo la parte bassa (quella in nero sui modelli importati per capirci) perchè è differente rispetto alla rest.
Ok grazie mile. Tanti cosi a voce mi avevano detto che non era possibile visto che i fanali davanti del restyling cambiano un po e che il paraurti aveva una modellatura diversa proprio dove ce incastro dei fanali. Speriamo che vanno bene se no butto via piu di 600 euro. Grazie di nuovo
Io pure volevo fare il cambio di quello anteriore, ma mi ha frenato il diverso funzionamento del lavafari e la forma diversa che cinge il doppio rene....per me non è cosi facile combaciarli.... facci sapere...
sembra essere sempre due pezzi ma quello sotto è piu sottile e dritto rispetto al vecchio. ma hai gia comprato tutto? facci sapere come va a finire:wink:
si davanti credo sia più difficile per questi motivi.. io piuttosto metterei quello M, dato che hai già i findinebbia tondi! per quanto riguarda il dietro, se devi cambiare lo scarico, fallo tagliare direttamente piuttosto che cambiarlo, tanto è uguale identico a quello del restyling!
è un pezzo unico quello dietro del rest i paraurti si possono cambiare facilmente,per l'anteriore vanno cambiati anche i doppi reni e probabilmente qualche collettore aria interno, comunque costano poco...
se lo guardi bene non è proprio uguale ha un andamento piu "dritto" ed ha perso quella forma a parabolaa discendente secondo me guadagnando molto in eleganza e pulizia delle forme. cmq non immaginavo che i fari davanti fossero diversi e sinceramente non credo che lo siano.ricordo che mesi fa un nuovo utente presentandosi mise le foto della sua 130i msport che pur essenso un prerest montava i fari anteriori rest...peccato che chiedendogli spiegazioni mi disse che aveva preso la macchina già cosi e che neanche se ne era accorto
i fari della 130i sono quelli che montano tutte le rest. C?è poi il discorso delle luci diurne sulle rest che le prerest non hanno. :wink:
no,il 130i di cui parlo è un E87 prerest e monta gli stessi fari di tutte le prerest con qualsiasi motorizzazione.al momento dell'uscita del rest tutte hanno i nuovi fari con angel diurni...
no si possono montare...devi mettere i fari della rest...tanto si possono montare la forma è uguale al pre-rest cambia solo l'interno...