Salve a tutti, sono l'unico a cui non piace l'estrattore di colore nero sul paraurti posteriore Msport? Capisco che sia un dettaglio sportivo e come tale deve distinguersi dal resto del paraurti,tuttavia non sarebbe male verniciato in tinta,naturalmente lo riterrei più opportuno con un colore dell'auto tipo il bianco, che è quello che voglio fare. Cosa ne pensate, sto dicendo una bestemmia o qualcun'altro la pensa come il sottoscritto? Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ciao, ma stai parlando del paraurti di serie o di quello M performance? Comunque leggendo l'opinione di vari utenti verniciarlo in tinta carrozzeria " abbasserebbe" troppo il posteriore della macchina, per me invece e' piu bello, la M4 lo monta cosi e lo trovo splendido. Se hai la macchina bianca potresti tenere la parte centrale in nero lucido e verniciare in tinta le parti laterali, ci sono delle foto anche sul sito bmw( mi riferisco al diffusore sportivo)
Paraurti posteriore Msport Ciao, sto parlando del paraurti di serie che equipaggia la versione msport, questo tanto per capirci : La parte che intendo è chiaramente quella nera. Per versione m performance quale intendi? Forse qualcosa di simile al paraurti dell'm4, che in effetti rimane molto più in "tinta" Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
secondo me non sta male verniciare l'estrattore bianco.....ma è una supposizione, va fatta una prova /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Perchè no? Ho fatto delle prove con photoshop e il risultato non è affatto male. Tra l'altro, vorrei sottolineare che nel coupè e46 che attualmente posseggo ho eseguito la medesima modifica,ho il pacchetto msport e naturalmente l'estrattore del paraurti era di colore nero in origine,verniciato in tinta sta benissimo. Non si vede nulla sorry....
Qui c'e' il mio.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?332801-Gil-s-Alpine-White-Bmw-Serie-4-Grancoupe-2-0d-190cv-Msport/page8
Circa 400 euro a cui devi aggiungere la verniciatura (nel senso che lo puoi fare tutto nero lucido oppure la parte centrale nera lucida e il resto in tinta con il colore della tua auto) e in definitiva il montaggio...
Paraurti posteriore Msport Ok ti ringrazio, pensavo peggio a dire il vero. Comunque resta sempre in piedi l'idea di verniciare l'estrattore "di serie", poi è chiaro un conto è fare un photoshop, un altro è vederlo dal vivo. Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk