Paraurti posteriore m3 su coupè....possibile!!!!!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da steve.323, 19 Gennaio 2011.

1. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    e quando la trovi che fai della tua???c'e' gente che puo' mantenersene due, perche' magari hanno il papi che paga, o perche' son pieni di soldi, o perche' sono bravi lavoratori. altri invece che devono vendere A per comprare B...e se tu sei uno di quelli??dopo due anni che cerchi la tua m3 e la trovi che fai???

quello che fanno in tanti, se vuoi B cali le braghe (sperando di avere le mutande pulite, senno' sai che figura se c hai la sgommata) e la dai via alle LORO condizioni.

Ripeto, questi sono discorsi reali, non da mondo dei Myminipony:)

2. Diego89rsm

Diego89rsm Presidente Onorario BMW

5.526
    162
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    8.948
    ///m e46 cabrio
    se la trovo la compro =) e per essere precisi il papi non mi ha mai regalato niente!!!

3. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    beh, beato te allora, o complimenti, dipende dai casi.

ma tu non sei la regola, sei l eccezione ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.

Ti chiedo: se avessi un lavoro da 1200 euro e pochi euri in banca, come tanti (me compreso) come faresti?? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.

Quindi come ho sempre detto tu guarda la regola, non l eccezione. e non far conto sulle tue tasche, o sul tuo conto in banca, ma su quelli della maggioranza della gente.

4. Diego89rsm

5.526
    162
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    8.948
    ///m e46 cabrio
    terrei il mio adorato 320:wink:

se non riesco non compro!!aspetto il momento giusto se arriverà

ho fatto sacrifici per comprare il 320 quando avevo 18 anni e sinceramente non ce modo migliore per apprezzare le proprie cose quando si sudano per averle!!

5. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    e quanti vedi ogni giorno che comprano a rate sopra rate??quanti anche qui li vedi con il trevventidi da 45k euro, l x1 nuova fiammante da 50k euro, l x3 ecc???e dopo un anno auto in vendita e stesso nick su puntoforum??? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Di gente impiccata ce n e' una marea, di gente che continua adimpiccarsi pure, poi con l acqua alla gola vendono dopo un anno perdendo 20k euro ed oltre...ne vedo giornalmente.

c'e' pure chi qui dentro un paio d anni fa s e' preso un 335 benza con un finanziamento da 10 anni...finira' per pagarla come un m5:D.

se non hai non compri....forse tu, tanti comprano comunque.

e ribadisco, prova a metter in vendita la tua e vedi che succede.

Non sono parole al vento, o un modo per svilirti, questo e' il mondo odierno. Pagano un *****, gli accessori in rientro non esistono, e se hai fatto qualsiasi cosa un po' storta te la segano subito. Io faccio identico, ma quando compro ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.c'e' fame per chi vende nei privati, ma c'e' pure fame per chi vende di professione.

6. m_dream

m_dream Presidente Onorario BMW

10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    ragazzi occhio agli ot

7. Diego89rsm

5.526
    162
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    8.948
    ///m e46 cabrio
    la mia lho messa in vendita....a 15000€ mi hanno contattato un po ma i soliti chiaccheroni!!!

in + lho messa su mobile.de oggi a 19500€ e mi hanno già contattato in 3...più un truffatore!!! se qualche tedesco me la prende a quella cifra ovvio che la do via subito!! li i prezzi sono molto + alti e apprezzano le modifiche se fatte bene

Condividi questa Pagina