Paraurti posteriore M tech per coupè !

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da ilbmwista, 31 Maggio 2009.

  1. hispaniko6

    hispaniko6 Amministratore Delegato BMW

    4.013
    204
    5 Maggio 2008
    Reputation:
    47.068
    320d ex 150cv
    news?
     
  2. ilbmwista

    ilbmwista

    26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputation:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M

    Marco niente ancora purtroppo...:redface::rolleyes::-k sono in attesa anche io...#-o:-k:redface::rolleyes:
     
  3. Damiano

    Damiano Presidente Onorario BMW

    9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputation:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    beh..ci vvorrà almeno un meseto eh..
     
  4. ilbmwista

    ilbmwista

    26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputation:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M

    spero il prima possibile...se non erro in qualche email avevo letto entro l'8 luglio 09 ...! puo essere?!:redface::rolleyes::-k
     
  5. hispaniko6

    hispaniko6 Amministratore Delegato BMW

    4.013
    204
    5 Maggio 2008
    Reputation:
    47.068
    320d ex 150cv
    che palle ste attese:rolleyes:
     
  6. ilbmwista

    ilbmwista

    26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputation:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M

    nn lo dire a me:redface:](*,)#-o
     
  7. ilbmwista

    ilbmwista

    26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputation:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Ragazzi ma che palle...ieri inviato sollecito a Paypal, oggi vado ad impicciarmi un po tra i feedback del venditore .... in questi giorni ha venduto altre cose sempre per bmw tutti feedback positivi...tra cui ha venduto la stessa cosa che mi sono aggiudicato io.. paraurti m tech posteriore (compreso di diffusore..) con tanto di feedback positivo...

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260403174284

    ma com'è possibile che a me non è arrivato questo "benedetto" diffusore?!!

    P.s. ieri l'ho ordinato in Bmw 123 euro:-\
     
  8. Damiano

    Damiano Presidente Onorario BMW

    9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputation:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    probabilmente ha venduto quello giusto..a te straniero ha rifilato un'altro!
    fai presente a paypal
     
  9. ilbmwista

    ilbmwista

    26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputation:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M

    come faccio presente a Paypal?

    Io a suo tempo già informai Paypal che mancava il pezzo ed il paraurti è danneggiato..che potrei far di piu?:redface::rolleyes::-k](*,)

    (anche con foto!)
     
  10. Damiano

    Damiano Presidente Onorario BMW

    9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputation:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    gli scrivi a paypal

    "buongiorno, volevo farvi notare che l'utente XXXXX ha venduto successivamento lo stesso oggetto che io avevo acquistato precedentemente.
    Vi faccio notare questo perchè molto probabilmente l'utente XXXX, consapevole delle difficoltà che possono nascere a causa dal diverso paese, quasi sicuramente avrà venduto il mio oggetto e rifilato a me uno simile ma scadente e privo di alcune parte.
    inoltre questa è la prova che l'oggetto a me spedito non è quello in foto."

    prego quindi di aprirgli il deretano
     
  11. ilbmwista

    ilbmwista

    26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputation:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M

    Ti ringrazio Damiano,:wink: ho aggiunto che le foto sono identiche alla mia inserzione e ho rinviato il link delle foto del paraurti che mi è arrivato...!:redface::rolleyes:#-o](*,)
     
  12. MeteoMan

    MeteoMan Amministratore Delegato BMW

    4.624
    214
    9 Settembre 2008
    Reputation:
    8.119
    320 6L,Range Rover Evoque Dynamic,Ducati

    quoto tutto, soprattutto l'ultima frase!=D>
     
  13. ilbmwista

    ilbmwista

    26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputation:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Ragazzi la mia pazienza sta arrivando al limite!!!

    Guardate cosa mi è arrivato da Paypal:

    1° Email:

    Gentile XXXXXX,

    Ti contattiamo per richiederti un aggiornamento in merito alla tua pratica.

    -----------------------------------
    Dettagli sulla transazione
    -----------------------------------


    Nome del venditore: matthew balendonck
    Email del venditore: de_balefritz@hotmail.com
    ID transazione del venditore: XXXXXXXXXX

    Data della transazione: 13 giu 2009
    Importo della transazione: -80,49 EUR
    ID della transazione: XXXXXXXX
    N. di pratica: XXXXXXXXX

    ID transazione dell'acquirente: XXXXXXXxx

    Per poter procedere alla risoluzione del caso, abbiamo bisogno di ricevere
    un documento a sostegno del tuo reclamo che dimostri che loggetto
    acquistato è danneggiato o significativamente diverso dalla descrizione
    dellasta. Ti invitiamo a fornirci un documento che indichi chiaramente la
    natura e lentità del danno o che spieghi le ragioni per le quali loggetto
    differisce in modo significativo dalla descrizione, come ad esempio una
    perizia rilasciata da una terza parte imparziale, esterna rispetto alle
    parti coinvolte, quale un commerciante, un servizio riparazioni, o comunque
    un esperto qualificato nellambito di competenza delloggetto in questione.
    Ti ricordiamo che non dovrai in alcun modo riparare o alterare le
    caratteristiche delloggetto ricevuto; lalterazione delloggetto
    acquistato limiterebbe la possibilità di risolvere il reclamo in maniera
    corretta e potrebbe portare alla cancellazione della pratica.

    Il documento deve essere redatto su carta intestata, deve essere chiaro e
    leggibile e deve includere tutte le informazioni di contatto (nome,
    cognome, indirizzo e telefono della persona, compagnia od organizzazione)
    affinché PayPal possa contattare lesperto, qualora si ritenesse necessario
    durante la verifica delle informazioni. Il documento deve anche includere
    leventuale numero seriale delloggetto, se presente, limporto ritenuto
    necessario per la riparazione del danno, oltre che una sua descrizione
    dettagliata.

    Ti invitiamo ad aprire una nuova finestra del tuo browser, ad effettuare
    laccesso al tuo conto PayPal ed a cliccare successivamente sul link che ti
    forniremo di seguito per poter visualizzare la Copertina fax che è stata
    prodotta appositamente per la risoluzione di questa pratica.

    https://www.paypal.com/it/

    La Copertina dovrà essere compilata ed inoltrata via fax a PayPal al numero
    848.390.114 insieme alla documentazione richiesta per la convalida del
    reclamo.

    I documenti dovranno essere faxati a PayPal entro 10 giorni solari dalla
    data in cui ricevi la presente comunicazione. Ti ricordiamo che la tua
    partecipazione al processo di risoluzione del reclamo è essenziale,
    pertanto, se non dovessi rispondere a questa email entro i tempi
    prestabiliti, il reclamo potrebbe essere chiuso.
    Tieni presente che, non sarà possibile estendere questo periodo di tempo.

    Ti ricordiamo, inoltre, che PayPal non potrà rimborsarti per i costi
    aggiuntivi che dovrai sostenere per ottenere la documentazione necessaria
    per convalidare il tuo reclamo.
    Qualora si ritenesse necessario, il documento in questione potrebbe essere
    fornito al venditore per una consultazione.

    Ci scusiamo per ogni inconveniente che questa richiesta potrebbe arrecarti.
    PayPal come compagnia online, non ha la possibilità di monitorare gli
    oggetti acquistati e le prove ad essi correlate e di conseguenza, si
    ritiene necessario fare affidamento sui documenti allegati alle pratiche
    per poter procedere con lindagine e decidere in merito allesito dei
    reclami in maniera corretta.

    Grazie per la cortese collaborazione.

    Cordiali Saluti,
    Alice
    Reparto Servizi di Protezione
    PayPal, gruppo eBay
    ----------------------------------------------------------------------------------------
    Copyright © 1999-2009 PayPal. Tutti i diritti riservati.
    PayPal (Europe) S.à r.l. & Cie, S.C.A
    Société en Commandite par Actions
    Sede sociale: 22-24 Boulevard Royal, 5ème étage, L-2449 Luxembourg
    RCS Luxembourg B 118 349
     
  14. ilbmwista

    ilbmwista

    26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputation:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    2° email ricevuta sempre da Paypal:

    Gentile XXXXXXXX,

    Grazie per averci contattato ed aggiornato in merito alla pratica
    XXXXXXXX.

    Abbiamo allegato questa tua comunicazione email al caso che e' in corso di
    revisione da parte del Dipartimento competente. Il Reparto Servizi di
    Protezione sta raccogliendo tutte le informazioni necessarie. Ti preghiamo
    di fornirci la documentazione richiesta: Per poter procedere alla
    risoluzione del caso, abbiamo bisogno di ricevere un documento a sostegno
    del tuo reclamo che dimostri che l’oggetto acquistato è danneggiato o
    significativamente diverso dalla descrizione dell’asta.

    Grazie per la collaborazione e la pazienza mostrate durante questo
    processo.

    Cordiali Saluti,
    Riccardo

    Reparto Servizi di Protezione
    PayPal, gruppo eBay

    Copyright © 1999-2009 PayPal. Tutti i diritti riservati.
    PayPal (Europe) S.à r.l. & Cie, S.C.A.
    Société en Commandite par Actions
    Sede sociale: 22-24 Boulevard Royal, 5ème étage, L-2449 Luxembourg
    RCS Luxembourg B 118 349

    Original Message Follows:
    ------------------------
    Form Message
    customer subject: Stato reclamo?
    customer message: Per saperne di più: 'Salve Cordiale assistenza clienti
    Paypal, vi contatto in merito alla pratica n. XXXXXXXXX

    Volevo farvi notare che l'utente matthew balendonck ha venduto
    successivamento lo stesso oggetto che io avevo acquistato precedentemente.

    Ecco il link :

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=############

    Ecco il MIO link :


    http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=############&ssPageName=A
    DME:X:RTQ:DE:####

    Vi faccio notare questo perchè molto probabilmente l'utente matthew
    balendonck, consapevole delle difficoltà che possono nascere a causa dal
    diverso paese, quasi sicuramente avrà venduto il mio oggetto e rifilato a
    me uno simile ma scadente e privo di alcune parte.
    inoltre questa è la prova che l'oggetto a me spedito non è quello in foto,
    dato che le foto sono IDENTICHE a quelle che erano nella mia inserzione.

    Paraurti arrivato :
    http://img###.imageshack.us/gal.php?g=imgp####.jpg

    In attesa di vostre notizie e sviluppi in merito a questa spiacevole
    vicenda.'
     
  15. ilbmwista

    ilbmwista

    26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputation:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Ragazzi mi date 1 mano sembra davvero che il mondo "giri al contrario"...c'è è assurdo..adesso DEVO IO dimostrare di aver ragione???!! dove lo trovo un perito o non so che ... mi constata che cio che sto dicendo è vero ? e perdipiu a mie spese???

    ma stiamo scherzando??

    HELP!!!:-\
     
  16. AngeloE46ci

    AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

    12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputation:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    è normale che si tutelino... tu fatti fare due righe dal carrozziere, in cui spiega cosa è rotto, cosa manca e se si può riparare...

    ps

    due righe... intendo scritte a penna... eh :D
     
  17. ilbmwista

    ilbmwista

    26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputation:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M

    il mio carrozziere non sà nemmeno cosa è "1penna..."](*,)
     
  18. ilbmwista

    ilbmwista

    26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputation:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Ragazzi in tutto questo...oggi sono andato in conce...per ritirare alcuni ricambi tra cui anche il listello diffusore sottoparaurti..ma ho avuto un'altra "spiacevole" notizia... su questo paraurti mtech1 non monta il listello diffusore sottoparaurti mtech per e46 a quanto pare...
    dato che i due codici per le E46 :

    511 2789 1916

    511 2789 4028

    Come pensavamo noi che andassero bene hanno la forma alle estremità "arrotondata" e ciò non permette il corretto montaggio sul paraurti mtech1 che è spigoloso...

    Quindi adesso FORSE (ed attendo vostre conferme e pareri in merito) ho trovato la soluzione...ovvero il paraurti mtech1 "nasce" sull' E36 infatti controllando sull'ETK sembra almeno a mio parere visivamente che sia quello giusto (il diffusore spigoloso per il paraurti mtech1)

    screenshot dell'E36:

    [​IMG]

    mi confermate che questo vada bene ? (numero 6)
    codice: 5112 8119270 (prezzo 44 euro da ETK mio)

    oppure

    codice: 5112 1977 384 (prezzo 39 euro da ETK mio)

    Ne approfitto per chiedervi anche le differenze di questi ultimi due codici dato che in grafica..mi segna che è lo stesso pezzo...ma a quanto pare con 2 codici diversi e prezzi diversi...

    Grazie x il supporto..ragazzi!..
     
  19. ilbmwista

    ilbmwista

    26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputation:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Ecco le foto del paraurti che mi è arrivato e del diffusore che mi "sarebbe dovuto arrivare"...!

    Giusto per rendervi l'idea di ciò che sto dicendo..e darmi consigli in merito!;):-k:redface:

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
     
  20. AngeloE46ci

    AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

    12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputation:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    sembrerebbe un pò differente lato scarico
     

Condividi questa Pagina