Paraurti post BMW Performance Serie 1 Coupè | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Paraurti post BMW Performance Serie 1 Coupè

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da skudiero, 24 Gennaio 2011.

1. skudiero

skudiero Kartista

108
    0
    22 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW SERIE 1 120D M sport LCI
    Io attendo fiducioso, io nella fattura ho paraurti posteriore performance... Nel caso mi rispondono pikke ho sempre la BMW da interpellare...:mrgreen:

2. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    mi sembra che stiamo esagerando ad urlare alla truffa... hanno messo l'estrattore performance ma non in carbonio... se l'utente era accorto si informava prima... se solo l'estrattore costa 1300 euro e il prezzo era relatiamente basso era ovvio che non prendeva nulla in carbonio...

che il paraurti posteriore M e performance sono uguale si sapeva da anni...

3. skudiero

skudiero Kartista

108
    0
    22 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Spetta, frena, non è cosi.. Io sono andato li, ho preso il catalogo. Mi hanno fatto il prezzo ho detto va bene prendiamolo, poi vadi a ritirarla e mi trovo un cesso di paraurti scusate l'eccessiva franchezza... io mi tenevo l'originale... l'errore è stato il loro che non hanno approfondito la cosa. Io non ho visto il catalogo M ma performance.. Io non conosco i prezzi... Ragazzi. Qui non tutti i giorni si va a comprare qualcosa di particolare... Non sono andato dal primo negoziante di zona ma alla BMW.[-X

Io non ho mai accennato alla truffa, ma di cattive notizie.

4. Zeus serie1

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    ancora non hai capito il paraurti M e performance posteriori sono lo stesso... cambia la parte sotto... il performance costa 1300 euro ed è in carbonio... quello M lo vedi nella foto di ciumaca... e se noti il tuo non è come quello e come il performance

5. skudiero

skudiero Kartista

108
    0
    22 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Spetta io l'ho ben capito... tu forse non hai compreso che io ho chiesto il perfomance.. ah ha no quello con l'estratto se cosi si può chiamare della M..

Tu stesso hai detto che non sai se lo fanno in plastica.. Siamo corretti in quel che diciamo..

Per un auto che circola per strada il carbonio non mi serve...

6. Ciumaca

Ciumaca Presidente Onorario BMW

5.567
    432
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    280.075
    Z4 2.5i
    su truffa intendevo solo nel caso in cui ti hanno fatto pagare per un bene e poi te ne hanno fornito un'altro, senza discutere sulla buona o cattiva fede.

riguardo al diffusore il performance non in carbonio al 99% ti dico che non esiste, ossia ti mettono l'M pe averlo in platisca tipo il performance puoi prenderlo qui: http://www.insideperformance.de/onlineshop/product_info.php/products_id/206

sulle minigonne invece è tutt'altro discorso! le M non hanno il foro x i freni post le performance si

7. Zeus serie1

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    ok allora vedo di essere + chiaro installando sul tuo autoveicolo il pacchetto Performance avrai:

Paraurti anteriore Performance

Minigonne Performance

Paraurti posteriore M-sport

Deflettore, pannolone, estrattore chiamalo come vuoi tu.... Performance ma non in carbonio (ora e qui dobbiamo capire se esista originale o meno)

Se possibile dicci quanto hai speso

8. skudiero

skudiero Kartista

108
    0
    22 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Ok ma ti ripeto, non voglio passare per ro.... ma se io vengo da te e dico voglio il paraurti performance e vedo la foto, me lo aspetto come da foto, il prezzo lo hai fatto tu e io ho detto ok.. Io sono un cliente, "esigente" nel senso che volevo una cosa fatta con i co....ni sotto. Poi vado li e mi trovo un altra cosa. Lasciamo stare il prezzo. Perchè mi è stato dato quello da loro. Se ce un errore di fondo non è il mio, io sulla fattura ho paraurti performance e no parauti serie M. Forse sono io che non mi so spiegare..

Vuoi sapere un'altra?? allora sul catalogo vedi la barra duomo in carbonio, mi hanno detto costa 200 + iva... La vado a ritirare ed è in allumino.. prezzo 200€ e dico scusa ma non doveva essere in carbonio no quella costa 900€..

9. skudiero

skudiero Kartista

108
    0
    22 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Allora minigonne performance, paraurti TAROCCATO PER PERFORMANCE :mrgreen::biggrin::mrgreen:](*,)](*,) verniciatura e montaggio 1.100 €

10. Zeus serie1

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    ecco ora fatti 2 conti se il solo estrattore in carbonio ne costa 1300 come pretendevi tutto a 1100 ???

per mettere il pack M in conce ne chiedono 1500... tu ne hai spesi di meno ed hai preso il performance che lo fanno pagare di più

11. skudiero

skudiero Kartista

108
    0
    22 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Mi sa che andrò a ripetizione di italiano ihihihhi

Io non ho parlato di prezzi, quando sono andato li ho preso il catalogo "PERFORMANCE" !!! LO AVETE CAPITO??? :rolleyes: Mi sa di no...

Ho detto voglio questo paraurti. Punto, fatto sta che sulla fattura ho parauti performance.. lo devo scrivere altre 1000 volte??? ba..:rolleyes:

12. Ciumaca

5.567
    432
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    280.075
    Z4 2.5i
    no no ho capito benissimo quello che intendi, in quel caso l'errore è del conce che non ha capito da subito che volevi il pezzo in carbonio e non quello in plastica (che è lo stesso del M), detto ciò:

1 vedi in fattura se c'è il codice del pezzo in carbonio oppure no

2 se no, prova a vedere se si riprendono il pezzo in questione (quello M in plastica) e se con una aggiunta di tot€ (in quanto costa a listino di più)te lo cambiano con quello in carbonio.

sulla barra duomi, ne esistono per l'appunto 2 in alluminio e in carbonio con i prezzi detti da te, ma l'episodio ke mi hai raccontato ti dovrebbe far capire che in questa conce sono un pò rinco 8-[ oppure ci marciano... (e li sarebbe truffa descrivere un bene con caratterisciche/prezzi diversi da quelle poi forniti)

13. Zeus serie1

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    meglio andarci in 2 allora....

ciò che voglio dire è a me sembra che ti abbiano dato il pacchetto performance che tu hai ordinato e se volevi l'estrattore in carbonio dovevi chiederlo... se quello costa 1300 x me ne dovevi pagare 2400 e non 1100

14. Zeus serie1

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    mi spieghi quello in grassetto

15. Ciumaca

5.567
    432
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    280.075
    Z4 2.5i
    intendevo sottointendere il diffusore posteriore del para M che è in platica, per abbreviare il concetto ho detto "che è lo stesso dell'M" :lol:

16. skudiero

skudiero Kartista

108
    0
    22 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Ah ah va be.... come al solito siamo in Italia =D>

17. fabiobia11

fabiobia11 Collaudatore

373
    4
    26 Aprile 2009
    Reputazione:
    123
    BMW serie 1 cabrio
    secondo me qui nessuno ha voluto fregare nessuno...c'è stata solo un pò troppa superficialità da parte tua e da perte BMW.

BMW ha dato per scontato che tu sapessi cosa prevedeva il para post performance, mentre tu hai dato per scontato che il para performance (200 euro di listino...chiesto settimana scorsa anch'io in BMW) avesse già compreso anche il diffusore performance in carbonio (solo lui viene 1100 eurini).

in realtà il diffusore performance in carbonio è un pezzo in aggiunta rispetto al kit aerodinamico performance che tu puoi montare oppure no.

per farti un altro esempio tu puoi richiedere il para anteriore performance (bellix già così) e in aggiunta richiede anche delle alette inferiori supplementari in carbonio...

18. skudiero

skudiero Kartista

108
    0
    22 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Prego specificare chi ha detto truffa.. Da me non è mai uscita questa parola, continuo da dire che voi interpretate come volete ciò che uno scrive, e meno male che parliamo e scriviamo la stessa lingua.

19. scrostantino

scrostantino Direttore Corse

1.806
    86
    22 Gennaio 2008
    Reputazione:
    3.333
    123d performante
    Il diffusore esiste sia x l'E82 che per l'E 81, cambia solo la forma e sono entrambi in carbonio!!

Come diffusore intendo la parte bassa (nera) ch nella versione M è in plastica e costa 50 € e per il pacchetto perf invece è in carbonio, e chiaramente la spesa e relativamente più alta!!

Già nel 2008 quando lo misi sella mia costava € 1799,00 poi nell'arco di un'anno è diminuito fino a € 1399,00 (parlo dell'E 81)!!

Chiaramente molte persone nn li comprano proprio x il prezzo elevato (vedi splitter, cocce, alettoni ecc) :wink:

20. skudiero

skudiero Kartista

108
    0
    22 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Va bene.... mi fanno male le dita a scrivere le stesse cose, certo se non leggete uno che scrive, ci ripetiamo all'infinito.

Condividi questa Pagina