Parlo per me e montato Performance completo(minigonne e para ant e post ) a 1900 compreso montaggio e iva...inoltre mi hanno montato la pedaliera perf che avevo già ed hanno eliminato la scritta del modello
ciao a tutti scusate se mi intrometto ma qualcuno di voi sa dove posso trovare i paraurti della performance evitando la bmw? perchè spendere 1900 € mi sembra un po esagerato... thanks
bhe quello non è un problema perchè per ordinarlo do il numero di telaio del 118d poi gli attacchi mi sono gia informato e sono uguali
Ciao a tutti, riapro la discussione x nn aprirne una nuova. Pure io sarei tentato di passare al paraurti performance anteriore ma poi ho trovato anche questo un po piu "tamarro" della rieger [/img] [/img] quale mi consigliate? La spesa è la stessa dato che per un performance in concessionaria m han chiesto 900 euro, questo viene 450 non verniciato e mi dispiacerebbe perdere i fendinebbia...
non mi piacciono le modanature paracolpi tipo modello base del pre-restyling che ha, per quel prezzo allora potresti mettere l' M1 .....
anche secondo me, stop araurti della rieger è un pò troppo tamarro. su individual cars http://www.individual-cars.com/xshop/product_info.php/info/p289_BMW-PERFORMANCE-Frontstosstange-fuer-alle-1er.html il para performance lo vendono a 499€+100, qualcuno lo ha preso da lì?
pack performance completo ant+post+minigonne+montaggio+pedaliera performance completa pagato 1800 euro iva compresa...li con 600 euro hai solo l'ant senza montaggio...fai 2 conti
si però conta che siamo in buoni rapporti prese più auto tra mio padre mio nonno ed io...comunque secondo me con 2000 tutto compreso ci sta..