Paraurti performance ant. Bmw e87

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da AndreFede@Bmw.1er, 3 Gennaio 2009.

  1. Nitro83

    Nitro83 Direttore Corse

    1.840
    47
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    37.885
    BMW X3 G01 Xdrive X line
    dopo dovrai pagare i danni alla macchina che ti precede :mrgreen:
     
  2. fabiobia11

    fabiobia11 Collaudatore

    373
    4
    26 Aprile 2009
    Reputazione:
    123
    BMW serie 1 cabrio
    in settimana mi informo dal concessionario di fiducia dove porto di solito la macchina per i tagliandi...poi vi faccio saxe!chissà mai che proponendogli l'acquisto multiplo ci faccia un bello sconticino
     
  3. Nitro83

    Nitro83 Direttore Corse

    1.840
    47
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    37.885
    BMW X3 G01 Xdrive X line
    eh, ma dev'essere bello bello.... comunque penso che costerà un bel pò considerando che si devono aggiungere i lavafari e le griglie... devo vedere se trovo qualche altra soluzione (quello m-sport l'ho trovato a 250€ grezzo, se trovassi anche questo....](*,))
     
  4. fabiobia11

    fabiobia11 Collaudatore

    373
    4
    26 Aprile 2009
    Reputazione:
    123
    BMW serie 1 cabrio
    dove?e completo, nel senso che ti danno lavafari, griglie, trombe clacson etc...?

    se si non male come prezzo...io su ebay li ho trovati tra i 300 e i 350 euri
     
  5. Braze

    Braze Kartista

    101
    1
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
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    F33 sport
    facci sapere facci sapere!

    a me il paraurti performance fa impazzire, e poi è anche meno sbattimento per montarlo perchè è fatto apposta per le restyling...:mrgreen:
     
  6. Nitro83

    Nitro83 Direttore Corse

    1.840
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    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    37.885
    BMW X3 G01 Xdrive X line
    ho scritto grezzo, quindi non include nulla di tutto ciò
     
  7. fabiobia11

    fabiobia11 Collaudatore

    373
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    26 Aprile 2009
    Reputazione:
    123
    BMW serie 1 cabrio
    eccomi qua...tornato fresco fresco dalla BMW con un pò di prezzi...purtroppo salati e molto anche :sad: :sad:

    allora partiamo dal kit aerodinamico performance, i prezzi dovrebbero essere compresi di tutto quello che occorre per il montaggio:

    para anteriore 500 euro

    para posteriore 200 euro

    minigonne 450 euro

    mascherina diffusore posteriore in carbonio 1080 euro...totale 2700 euro :evil: :evil:...roba da pazzi

    a questi mi hanno confermato di poter applicare un 10% di sconto...ma anche così costa davvero uno sproposito.

    differente è il discorso kit aerodinamico M:

    para anteriore + para posteriore + minigonne + tutto quello che serve per montarli viene "SOLO" si fa per dire 1235 euro (anche qua mi fanno un 10% di sconto).

    non mi resta che continuare a cercare con la speranza di trovare un prezzo un pochino migliore
     
  8. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

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    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    Ragazzi la mia indecisione è tanta e vedo che si parla di paraurti anteriori.

    Allora l'M normale mi piace ma c'è troppo lavoro da fare per iol restyling...quello performance non vorrei fosse troppo truzzino...il mio sogno è quello del cabrio/coupè M!

    In ogni caso o perderei i fendinebbia o vobrei ricomparli....quel'è quindi il para che costa di meno anche come montaggio contando che io ho il Restyling E87??
     
  9. Nitro83

    Nitro83 Direttore Corse

    1.840
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    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    37.885
    BMW X3 G01 Xdrive X line
    vero...perciò ci ho rinunciato! anche quello della cabrio/coupé da filo da torcere... il performance non è affatto "truzzino" anzi è il più sobrio, forse non è bello come l'm ma è più attuale, un pò l'm ha stancato
     
  10. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    I lavafari ci sono eccome

    Guarda la mia
     
  11. Pagnotti

    Pagnotti Secondo Pilota

    632
    3
    11 Gennaio 2010
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    30
    120d Attiva 177cv Performance!
    Sai che all'inizio la pensavo anch'io cosi'? Poi invece quando ne ho viste due vicine, non ho avuto più dubbi: performance!

    Ovviamente è questione di gusti, pero' personalmente ora preferisco il perf (il bello è che in un vecchio topic, tipo Qual'è il para migliore per serie 1, avevo votato l'M! #-o)

    Mooolto bello anche sulla nera! Piu' grintoso!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Gennaio 2011
  12. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
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    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    secondo me quello del M coupè è il migliore...davvero divino...

    Avete cmq foto del para anteriore Performance in sparkling grafite??
     
  13. _jack12

    _jack12 Primo Pilota

    1.256
    36
    31 Maggio 2010
    Reputazione:
    166.844
    216d
    Performance piace molto anche a me peccato solo per i fendi...non ci voglio rinunciare
     
  14. Nitro83

    Nitro83 Direttore Corse

    1.840
    47
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    37.885
    BMW X3 G01 Xdrive X line
    io sinceramente non ho mai amato i fendinebbia perché non ho mai apprezzato i benefici anche con nebbia fitta...qundi anche se li dovessi perdere non mi cambia nulla, per me è più importante il fendinebbia posteriore....

    @ pagnotti: anche io mi sto ricredendo, sicuramente dipende dai gusti, però il performance lo vedo più moderno mi inizia a piacere di più. Il montaggio è semplice a parte i lavafari o si devono cambiare molte cose come con l'm?
     
  15. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
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    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    risposta che vorrei avere anche io...
     
  16. Pagnotti

    Pagnotti Secondo Pilota

    632
    3
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    30
    120d Attiva 177cv Performance!
    Per i fendinebbia e la loro efficacia, condivido con te Nitro, non ho visto questa differenza. Ovvio che pero' diverso è per il posteriore, quello serve eccome!

    Il montaggio, se non hai gli Xeno è facilissimo perchè non hai i nuovi lavafari a scomparsa. Per il resto adesso vi riassumo la difficoltà e vi anticipo che non si deve cambiare nulla (vanno bene anche i reni che già avete nel paraurti normale, se volete risparmiare il costo di quelli neri):

    una volta tolto il vecchio, vanno spostate le trombe del clacson su un nuovo supporto (incluso ovviamente nel pacchetto del para performance anteriore). facilissime da montare;

    lavafari, una volta capito come si devono montare, anche quello è semplice (cmq c'è una guida, manuale apposito per il pacchetto performance). Vanno fissate due plastiche, una per lato, che sorreggono le pompette dei nuovi lavafari a scomparsa, e si fissano con dei cosi di plastica (non mi ricordo il nome tecnico) a pressione;

    si collega il tubo del liquido dei lavafari ai nuovi;

    forse l'unica rottura di cazzzzz è che il collettore (spero sia giusto il nome tecnico) che convoglia l'aria anteriore in plastica anteriore va tagliato di curca un 4/5cm (procedimento e misure descritte nel manuale di installazione);

    si monta il paraurti e lo si fissa alle parti (ed è incluso anche l'adattatore per fissarlo ai passaruota e nella parte inferiore).

    Se uno ha un po' di dimestichezza il lavoro si fa facilmente. Io da solo non avrei avuto alba, ma assieme a mio fratello che è carrozziere, è stato facile. Adesso saprei farlo anch'io.

    Questo è il risultato, ma Nitro, hai anche tu i v217?

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Gennaio 2011
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  17. fabiobia11

    fabiobia11 Collaudatore

    373
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    26 Aprile 2009
    Reputazione:
    123
    BMW serie 1 cabrio
    ragazzi volevo chiedere una cosa...dato che non l'ho mai visto dal vivo :wink:

    ma il paraurti posteriori performance è identico a quello M giusto?cambia solo il diffusore in carbonio giusto?

    teoricamente uno potrebbe montare anteriore e minigonne performance e posteriore M...e non dovrebbe avere problemi a livello estetico giusto?

    chiedo questo perchè il posteriore performence, pur essendo fantastico, costa davvero troppo :sad:
     
  18. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    ah ok grazie...
     
  19. Nitro83

    Nitro83 Direttore Corse

    1.840
    47
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    37.885
    BMW X3 G01 Xdrive X line
    ottima spiegazione! Comunque io non ho i 217, ma i 106 e sono da 17 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  20. Nitro83

    Nitro83 Direttore Corse

    1.840
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    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    37.885
    BMW X3 G01 Xdrive X line
    ..quanto al doppio rene nero, io personalmente lo preferisco tutto cromato, anche se sul bianco bisogna vedere come sta
     

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