ciao a tutti sono capi64 e ho una stupenda x3 del 2005 . ho appena sostituito il mio paraurti posteriore con quello dell'ultimo modello 2007 ed è stupendo, voloevo sapere se qualcuno ha sostituito anche quello anteriore e se si avere qualche prezzo e istruzioni per il montaggio, grazie e forza juve per sabato sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
paraurti il kit te lo danno completo e si aggira sui 800 euro e il tempo di montaggio è di circa due ore,
Interessante.. anche se non fondamentali, i 2 paraurti restyling donano parecchio alla linea, si saranno accorti che al 99% dei proprietari della X frega poco che il paraurti plasticoso opaco della vecchia (la mia) si rovini meno andando per boschi e mulattiere, per boschi e mulattiere ci va solo TopGear e qualcuno che l'ha presa come auto di cortesia dal conce (che ti pela sempre quindi , no ritegno) Ok ho esagerato un po' ma il senso era quello A me piacciono molto anche i fari posteriori del restyling, secondo me sono molto più visibili oltre che belli, magari qualcuno sa il prezzo da nuovi? Su ebay un tizio li aveva venduti mi pare sui 400 euro!! usati!! (se si può dire..) Inoltre volevo sapere se esistevano i fari anteriori bi-xeno (o xeno singolo) con gli angel originali, (quelli un po' giallognoli per capirci, mi pare di averli visti su qualche x3, ma mi parevano tutti restyling, non ci sono per la x3 del 2005?)
Ma gli attacchi del paraurti MY2007 sono gli stessi e nella stessa posizione di quelli del modello precedente, o hai dovuto fare degli aggiustamenti
son tutti resty....ma cmq..comprandoli on line..potresti montarli anke sul tuo faro..il problema è aprirlo...si dovrebbe mettere in forno..x poi richiuderlo..
Scusate se riaccendo un post vecchio, ma volevo sapere qualcosa in piu' circa la possibilita' di montare i paraurti del x3 del modello 2007 sul mod. 2006, se qualcuno di voi conosce i prezzi e se ci sono siti in rete che vendono lo stesso prodotto. Colgo l'occasione per salutare tutti i membri del forum ed i moderatori Grazie
salve amici avendo un graffietto al paraurti anteriore,ho saputo che anche la versione non in tinta,e sempre verniciato con un nero e trasparente opaco, abbiamo il codice di tale colore da qualche parte nell'auto??? sapete bmw cosa ha risposto??!! BOH NOI NON LO SAPPIAMO CI ARRIVANO GIA' COSI!!!!! PINOCCHI!!!! Amici intanto saro' grato a voi quanti potranno delucidarmi saluti PEPPE X3