PARAURTI M5(in plastica ABS)sulla BAIA anche in Italia + paraurto M3 ,M-PACK 2, ecc | BMWpassion forum e blog

PARAURTI M5(in plastica ABS)sulla BAIA anche in Italia + paraurto M3 ,M-PACK 2, ecc

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da M-TECK, 18 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. M-TECK

M-TECK Aspirante Pilota

16
    1
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    -10
    BMW 530D TOURING PLATINUM 2003
    CIAO A TUTTI . Ho preso i paraurti ant. sulla "BAIA" ebay italia (in plastica ABS ) : sono entusiasta , è spettacolare :razz:e va su senza nessun problema sugli attacchi originali . Le prese d'aria originali certo sono da eliminare ma visto la grande bocca di aspirazione centrale non ce ne è più bisogno. Il risultato finale è come l'originale. Se poi avete i sensori per il parcheggio e i lavafari basta forare con una piccola fresa (ci sono i segni dove farlo) . Sicuramente il vs. carrozziere apprezzerà il fatto che ha gli attacchi esatti , non come quelli in vetroresina che sono tutti da adattare, scaldare ecc.
    Se può interessare Io mi sono trovato molto bene acquistando da =D> UTENTE: " eco-bioy2k " , il paraurto era usato ma mi è andata bene comunque perchè quasi nuovo ed era già verniciato come la mia.

Inoltre una cosa che non sapevo è che per gli amanti della M3 la cosa bella è che è disponibile un kit tuning che si può montare sugli attacchi originali anche sulle touring , berlina, coupè anche senza parafanghi allargati quindi . Forse ha anche kit M-PACK 2

Ciao a tutti e viva BMW :biggrin:

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Eri avvisato,è gia il TERZO post oggi dove citi quel vend. o non so di che si tratti,comincia a sembrare una sorta di spot,infatti noto che anche nei messaggi pubblici del tuo profilo hai un messaggio simile,gradirei la cosa termini qui.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina