Paraurti M4 look su BMW serie 4 f32 | BMWpassion forum e blog

Paraurti M4 look su BMW serie 4 f32

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da Alfooo91, 4 Dicembre 2016.

  1. Alfooo91

    Alfooo91 Aspirante Pilota

    44
    4
    18 Gennaio 2013
    Reputazione:
    29.721
    Bmw F32
    Ciao a tutti ragazzi.. ho intenzione di acquistare tutto il kit M4 look per la mia serie 4 coupe!!
    Che ne pensate?
    Conoscete qualche sito che vende kit del genere??
     
  2. Prix

    Prix Kartista

    165
    2
    15 Giugno 2015
    Reputazione:
    8.925
    420d Cabrio & 116d F20
    Quanto mi piacerebbe

    se lo trovi metti le info
     
  3. Alfooo91

    Alfooo91 Aspirante Pilota

    44
    4
    18 Gennaio 2013
    Reputazione:
    29.721
    Bmw F32
    ok i paraurti e tutto lo ho già trovati.. mi manca solo il cofano.. è difficile da trovare
     
  4. nico86

    nico86 Presidente Onorario BMW

    5.164
    444
    18 Giugno 2013
    Reputazione:
    9.706.170
    Bmw G31 530xd
    Kit estetico m4 su un 20d.........................................
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. Alfooo91

    Alfooo91 Aspirante Pilota

    44
    4
    18 Gennaio 2013
    Reputazione:
    29.721
    Bmw F32
    Già.. non vedo che ci sia di male.. a chi non piace l'estetica della m4?? Perché non averla sulla propria serie 4?
     
  6. ranf

    ranf Primo Pilota

    1.426
    57
    2 Settembre 2015
    Reputazione:
    109.924
    EX VW Scirocco 2.0 TSI - ora 428i
    Per come la vedo io...

    manco su un 440i... un M4 è un M4.

    Noi comuni plebei abbiamo l'Msport o se vogliamo esagerare l'Mperformance....

    Ma i gusti sono gusti. per mio padre è una zarrata anche la mia M performance look....

    Poi la questione fiancata come la risolveresti? cambi tutto il lamierato?:-k Le misure sono le stesse? Non è che poi devi mettere i distanziali per poertare fuori le ruote? E il baule?
     
  7. nico86

    nico86 Presidente Onorario BMW

    5.164
    444
    18 Giugno 2013
    Reputazione:
    9.706.170
    Bmw G31 530xd
    All'inizio del post hai scritto, "che ne pensate?" e io ho risposto. Certo che a tutti piace l'estetica della m4, almeno penso, ed ancor di più penso che a tutti piacerebbe possederla, ma proprio per questo mai e poi mai, camufferei una semplice 420d o qualsiasi serie 4 che non sia una m4, in quel che in realtà non è. Poi ognuno con i propri soldi ci fa quel che vuole, ma certe modifiche difficilmente non troveranno dissensi.Anche perché, se acquisti dei kit after market si vede lontano 1km che sono posticci, mentre se andrai ad acquistare tutti i ricambi originali bmw, bè, ti ritroverai a dover sostituire quasi l'80% delle parti esterne con una spesa che rasenta la follia...

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Si io ho detto 20d perché è l'auto posseduta dall'autore del post, ma come dici tu, non lo farei nemmeno su un 40i.
     
  8. Alfooo91

    Alfooo91 Aspirante Pilota

    44
    4
    18 Gennaio 2013
    Reputazione:
    29.721
    Bmw F32
    Avete ragione, io stesso penso che sia un po' azzardato.. solo che più guardò la M4 e più è inresistibile il desiderio..

    ho fatto le stesse modifiche sulla mia vecchia e92 e ad essere onesto non era venuta malaccio.. vi mostro qualche foto..

    [​IMG]

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    [​IMG]

    [​IMG]

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    [​IMG]

    [​IMG]

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    [​IMG]
     
  9. Gabo

    Gabo

    40.196
    5.474
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    ben fatta quella M3 replica

    tuttavia potresti spendere davvero molto e poi trovarti comunque un normale 2.0d sotto le natiche
     
  10. nico86

    nico86 Presidente Onorario BMW

    5.164
    444
    18 Giugno 2013
    Reputazione:
    9.706.170
    Bmw G31 530xd
    Senza il potresti...
     
  11. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Non lo farei mai.

    Assurdo vederla passare e sentire quel sound......
     
  12. Alfooo91

    Alfooo91 Aspirante Pilota

    44
    4
    18 Gennaio 2013
    Reputazione:
    29.721
    Bmw F32
     
  13. Katanazz

    Katanazz Primo Pilota

    1.188
    514
    7 Maggio 2015
    Reputazione:
    198.624.590
    Morgan Roadster + Tesla M3 Performance
    Per me è quasi esagerato il pacchetto MSport sulle motorizzazioni minori.

    A me capita che la gente si giri pensando di avere davanti una M2 (non vedete che è larga 10cm buoni in meno? :mrgreen:) poi rivolga lo sguardo altrove al suono del pomposo motore agricolo del 20d, non oso immaginare con il kit estetico completo.

    Con l'assicurazione come ti comporti? Non hai problemi?

    Poi oh, de gustibus, ma a parer mio è la storia del maiale col rossetto.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  14. Alfooo91

    Alfooo91 Aspirante Pilota

    44
    4
    18 Gennaio 2013
    Reputazione:
    29.721
    Bmw F32
    È la madonna ragazzi.. ora addirittura un pacchetto M sport è esagerato.. solo qua in Italia riesci a vedere solo roba classica.. nessuno osa di tentare un po' di più.. nei altri paesi che ho girato vedi delle robe allucinanti e fatti bene.. anche se sotto il cofano c'è un 20d
     
  15. Alfooo91

    Alfooo91 Aspirante Pilota

    44
    4
    18 Gennaio 2013
    Reputazione:
    29.721
    Bmw F32
    [​IMG]

    [​IMG]

    upload immagini

    Questa è di del mio amico.. 20d.. fatta tutta rs5.. e a tanti fa girare la testa anche se avesse un 1000 sotto
     
  16. Esimo

    Esimo Kartista

    111
    3
    17 Settembre 2016
    Reputazione:
    10.351
    Peugeot 208
    Quoto

    Se hai gia il pack M sei apposto;)

    Personalmente non è una questione di osare o azzardare, ma mi da l'idea di "vorrei ma non posso"

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Dicembre 2016
  17. nico86

    nico86 Presidente Onorario BMW

    5.164
    444
    18 Giugno 2013
    Reputazione:
    9.706.170
    Bmw G31 530xd
    No guarda, sul discorso osare, io forse sono uno di quelli che con il bmw si è spinto sempre oltre. Tra assetto, cerchi, interni, combo di colori ecc ecc non mi sono mai risparmiato. Ho ricevuto tanti complimenti ma anche tante critiche. Il discorso è che un'auto la si può rendere unica e bellissima, con tanti piccoli accorgimenti e dettagli ricercati, senza obbligatoriamente andando a montarci parti del modello top di gamma. L'Audi del tuo amico è bellissima, per carità, è proprio il genere di "tuning" che adoro. Ma ti dico la verità, a sapere che li sotto c'è un 20d che appena la accendi ti fa passare tutta la poesia, mi dispiace, ma davvero mi fa sorridere.
     
  18. antoniolez

    antoniolez Secondo Pilota

    850
    16
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    23.673
    AUDI S4 avant 3.0 v6
    Io sono stato sempre un sostenitore del soft tuning perchè, a mio avviso, un po' di personalizzazione non guasta. Ma quella a5 é inguardabile, specie per l'assetto.
     
  19. Konzo

    Konzo Direttore Corse

    1.789
    257
    28 Febbraio 2016
    Reputazione:
    6.365.533
    G22 M440i TP
    Più che altro mi chiedo se al lato pratico sia ancora "utilizzabile".. Se ti appoggi di muso a un marciapiedi ci rimetti i fari [emoji28]
     
  20. Katanazz

    Katanazz Primo Pilota

    1.188
    514
    7 Maggio 2015
    Reputazione:
    198.624.590
    Morgan Roadster + Tesla M3 Performance
    Come ti ha detto nico86 qui sopra, la cui F31 era sì modificata ma con (a parer mio) grande gusto, è l'eccesso che stride.

    Io ho scritto "quasi" esagerato, se vedi anche la mia lo monta e ne sono felice ma tutto il vario branding M fosse per me andrebbe rimosso.

    Per me certe modifiche possono essere fatte solo se sotto c'è una base solida da cui partire, vedi motori plurifrazionati, particolari o rare/preziose soluzioni telaistiche.

    In caso contrario a parer mio si scade nel wannabe (o poser, chiamalo come preferisci), con kit estetici che possono sì essere di grande pregio ma poggiati su basi che difficilmente meritano tante e reiterate "cure".

    In soldoni, la A5 2.0 TDI col kit estetico RS5, i cerchi da "22 e un kit Airlift per (all'occorrenza) schiacciarla per terra non mi aggrada, fosse stata una S5, pur non approvando in ogni caso soluzioni tanto estreme, avrebbe anche avuto un senso.

    Poi, come hanno detto in tanti prima di me, è l'esperienza generale che conta. Vedere un'M4 e sentire (sia all'udito che sotto il culo) un 4 cilindri diesel stona parecchio.
     

Condividi questa Pagina