raga nella mia e46 del 99 ho messo i paraurti M3style ant e post però adesso ho dei problemi riguardo al paraurti anteriore le prese d'aria che vanno ai freni non pescano aria perkè non combaciano con la fessura del nuovo paraurti non è che ne esistono altre? e mi servirebbero i passaruota bassi (quella parte che coincide con i faretti) che non ci sono mai stati da quando l'ho acquistata l'anno scorso, e riguardo al paraurti posteriore inizialmente avevo comprato solo il guscio per intenderci però poi ho dovuto cambiare ank tutto l'interno perkè questo nuovo paraurti aveva un tipo di aggancio diverso, alla fine ho comprato tutto, paraurti montato ma ora non coincide con i passaruota, praticamente mi rimane un dito di aria tra paraurti e passaruota, figuratevi che si vede la marmitta se uno si ci avvicina, il carrozziere mi ha detto che dovrei mettere i passaruota del modello poco piu nuovo perkè ank il paraurti era del modello piu nuovo però siccome il mio modello nella carrozzeria aveva la doppia predisposizione per montare i diversi paraurti per il montaggio non ci sono stati problemi, ma ora questi altri passaruota quali sono? raga per favore aiutatemi... ecco a voi delle immagini, potete aiutarmi? è capitato a qualcun'altro?