Ti posto un paio di foto cosi' ti fai un'idea:wink: Posso darti un consiglio? Compralo subito e porta la macchina da un bravo carrozzaro che riesca a montartelo sulla barra originale come ho fatto io! (foto fatte col cell e macchina sporca...) ciaoo
Era proprio questa la mia paura, non sapevo esattamente cosa bisognava fare per adattarlo e della quantità di lavoro da farci sopra.. Certo che il risultato estetico è notevole, sono ancora indeciso se prenderlo (su ebay se non paghi dopo aver fatto un'offerta rischi la sospensione dell'account..). Fai conto che lo pagherei circa 120 euro, e non so poi quanto altro mi costerebbe il carrozziere in adattamenti e varie.. Qualcuno è interessato al paraurti?
ti capisco, ecco perche' ho preso roba originale, ora spero anc io di trovare da vendere i miei paraurti e minigonne di serie, per pagarmi parte di pitturazione...quanto pensate posso chiedere per 2 para quasi perfetti e le minigonne??
che ha giusto un paio di filini appena percettibili da vicino, per il resto sono "quasi" nuovi!no sassaiate, grattatone, strisce nere, ecc..