Buongiorno ragazzi, quesito del giorno: in uno sfasciacarrozze della mia zona ho trovato per soli €50,00 un paraurti M_Tech usato originale in perfette condizioni (senza griglia inferiore) attualmente montato su un 330d del 2002 (pre-restyling) da demolire. Posso montarlo sulla mia 330d berlina del 2003 (restyling)? quanto costerebbe la griglia inferiore? A questo punto inoltre, sapreste indicarmi dove potrei acquistare il paraurti anteriore?
Paraurti M-Tech 330d 2002: monterà sulla mia? X Montarlo puoi metterlo ma è' un m techII o m tech prima edizione? Inviato da iPhone usando Tapatalk 2
Quoto, e nello specifico si tratta di un Mtech II /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo è un "normale" : questo è un MtechII : P.S. L'ultima foto è stata presa dal repertorio del web di [MENTION=2002]Asterix65[/MENTION] P.S. (2) Il paracolpi c'è sempre.....in tinta o meno, cambia il diffusore-estrattore posto in basso....:wink: Ovviamente, se ho detto qualche cavolata, chiedo venia e correggetemi guru dell'argomento!:wink:
Ok ragazzi, l'ho ritirato. Adesso mi toccherà trovare il diffusore... Ho dato un'occhiata sul web ma ho capito che non è facile trovarlo. Nell'unico sito (tedesco) in cui l'ho trovato è in vendita a "soli" €109,00... Possibile che costi tanto?!?!
Ed è quello che proverò a fare... senza fretta!!! Comunque sia, indicazioni su dove/chi possa venderlo sono ben accette...
MISSIONE COMPIUTA... paraurti e relativo diffusore acquistati! prossimamente, quando saranno pronti per il montaggio li posterò... A questo punto, però, tocca al paraurti anteriore della stessa linea ... e questo dovrebbe essere quello giusto per me: http://www.dm-autoteile.de/bmw-e46-m-stossstange-limousine-touring-01-05-m-paket-ii-nebel-halter-fur-umbau.html Il crucco con cui mi sono messaggiato, infatti, mi consiglia di prendere il kit completo di "staffe per il paraurti (?)" poichè la mia auto è un modello restyling. A che servono ste staffe?????????
...anche se sarei più orientato all'M3 Style (http://www.dm-autoteile.de/bmw-e46-coupe-cabrio-m3-stossstange-vorne-99-03-nebelscheinwerfer-m3-optik.html) Che ne dite????? potrei montarlo???
Ottimo per il diffusore! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per "le staffe" , sono le guide laterali che sorreggono e collegano-fissano il paraurti ai parafanghi laterali , la tua essendo restyling necessita di guide laterali per restyling . Per i paraurti puoi montare tranquillamente tutti e 2! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />