Ciao a tutti ragazzi! Purtroppo mi hanno centrato la macchina mentre era parcheggiata :-( Il danno è cofano, paraurti, xenon ecc... volevo sapere se è possibile montare un paraurti m sport mantenendo i fendinebbia. Ho cercato un po' ma pare che tutte le f20 con il paraurti sportivo siano senza fendinebbia...volevo capire se le due cose non sono abbinabili o se semplicemente ho visto solo configurazioni particolari... Grazie in anticipo!
Puoi montarlo senza problemi, l'unica cosa è che devi aggiungere tu i soldini di differenza per i pezzi e paraurti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Gli unici paraurti M senza fendinebbia sono quelli delle M135i /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Paraurti m sport Ovviamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie mille della risposta!
Il paraurti M Sport ha i fendinebbia, quindi quelle che avrai visto tu non avevano l'M Sport... Oltre quello della M135i, anche quello del Kit Performance non ha i fendinebbia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho montato solo il para come vedi... Vai dal carrozziere che s fa tutto... Se poi hai bisogno in PM t mandò schema montaggio di tutto il pack m che ho reperito da un sito... Cmq se s tratta del solo para anteriore il carrozziere fa tutto informandosi lui delle parti necessarie Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Sicuramente il carrozziere sa il fatto suo, io mi riferivo ai pezzi danneggiati in generale...purtroppo la ruota destra è arretrata e quindi la sospensione è da rivedere, il blocca sterzo non va più ecc...u disastro insomma!
Mi spiace, le botte piccole o grandi son sempre delle menate. Buon veloce ripristino del mezzo! Per curiosità qualcuno sa il prezzo del paraurti performance posteriore?
Qua potete repire i manuali della F20 http://www.mbmw.it/f20.html [MENTION=33163]sbattelli[/MENTION] [MENTION=46997]lobra69[/MENTION]
Grazie Filippo !!!!! Tutto è pronto per essere installatto Paraurti Anteriore M , sottoporta M, cerchi Styling 386 . Manca solo il paraurti posteriore , e aspetto una buona occasione qua' e là sul web Ciao Lorenzo
R: Paraurti m sport Ottimo.m attendiamo il reportage fotografico poi nella tua pag d presentazione Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ciao Aspetto il cambio stagionale per montare le nuove estive sui 386, visto che il mio gommista nel montare le invernali sui 16" mi ha omaggiato di altre patacche sul cerchio. Definitivamente avrò gomme termiche sui 16" e sui 18" penso di montare le Toyo . Ciao Lorenzo