ragazzi, ho montato il paraurti posteriore m-sport, solo che mi è venuto un dubbio...vedendo la macchina da dietro, nella parte sinistra inferiore si vede più la gomma che nella parte destra...sembra come se fosse più aerodinamica nella parte sinistra dove c'è la marmitta...come mai???appena posso posto una foto...ma vorrei vedere una foto da dietro di una vostra con paraurti m sport. secondo me me lo hanno montato male....
ha fatto tutto il carrozziere....gli scheletri che sostengono il paraurti???mha...mi sa che ha smontato il mio originale normale....e ha messo quello m-sport.
ecco a voi le foto...la parte sinistra e la parte destra....a me non sembra uguale...guardate la gomma... http://img714.imageshack.us/img714/5610/img1310z.jpg
No c'è qualcosa che non va....la parte di plastica opaca sulla sx appunto ha qualche problema si nota uno scalino. E a vederla cosi si confermo che a dx è più esterna mentre a sx è più interna. Devono essere perfettamente simmetriche. Riportala dal carrozziere IMHO
Per me ha semplicemente sbagliato qualcosa nel montaggio il tuo carrozziere. La macchina deve essere simmetrica: riportagliela e falla sistemare. Oppure vai in conce ufficiale, ma ti bastoneranno
sicuramente non ha montato qualcosa bene...perchè il tamponamento è stato molto lieve..l'ho fatto sistemare solo perchè il sinistro ha aperto l'assicurazione...comunque nella parte sinistra sotto c'è un pezzo che fa rumore...mha....
Anche secondo me....saranno piegati i supporti dove si attacca il paraurti verso l'interno e l'ha applicato senza verificare se erano apposto...