Ciao ragazzi, in questi giorni mi prudevano le mani ed ho deciso di cambiare look alla mia bambina ed ho deciso di comparare i paraurti della serie 3 modello M. Adesso spero di non pentirmene!! Volevo sapere cosa devo cambiare a parte i paraurti?
Le minigonne le sto cercando ad un prezzo ragionavole, (queste sono m?) i fendinebbia li ho presi sapete che lampadine monta? Ecco i convogliatori aria non si posso adattare quelli esistenti? Poi a livello di supporti e plastiche che devo cambiare?
anch io avevo intenzione di montare il kit m sport...ma se vado in bmw non ti danno tutto loro???tu dove l hai preso??
nel kit post-montaggio c'è compreso tutto (griglie, supporti, fendinebbia ecc), tutto quello che serve!!! naturalmente da verniciare :wink:
grazie mille dell info...cmq io mercoledi chiedo del costo del kit m sport...che ne dite tra kit m sport o performance??
:wink: grazie infatti ero piu propenso per il performance, pero anche l m e bello...ok vediamo un po che mi dicono domani...voi piu o meno sapete la spesa per questi kit??
ok grazie. Spero che in concessionaria non mi sparino prezzi assurdi perchè fino ad ora ho speso tra parauti e fendinebbia 500€. Che ne pensate?
raga i fendinebbia che ho comprato montano lampadine 9006 io avevo gli xenon H11 posso adattare qualcosa e devo cambiare le luci?
date uno sguardo quà,mi sembra ottimo il prezzo,quasi quasi.... http://www.salesafter.eu/BMW-3er-series/aerodynamic/E90-E91-E92-E93/-65.html l'unica cosa è che non so se il paraurti anteriore ha i fori per xenon e pdc
onestamente sto spendendo meno io!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque nessuno mi ha risposto se posso adattare le mie h11 visto che i nuovi fendinebbia sono 9006?
ho chiesto poco fa in bmw tutto completo paraurti per pdc posteriore 1400€ scontato 1200€..non e male per avere tutti i pezzi originali calcolando che alcuni aftermarket costano 800
bhè calcolando che io entrambi i paraurti originali li sto pagando 400€ non completi diciamo che è abbastanza eccessivo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />