Salve a tutti Dal momento che mi hanno fracassato il paraurti anteriore, volevo sostituirlo con uno tipo M. Sapreste dirmi dove potrei trovarlo a basso prezzo ? Naturalmente ho già fatto un giro su bay.de senza riuscire a trovare nulla Mi aiutate per favore ??????
Grazieeeee Ho visto il sito (peccato sia solo in tedesco... ) La mia auto è una 330d touring del dicembre 2003 (quindi restyling): qual'è il paraurti che monta sulla mia ? Mi pare di aver visto l'articolo 855 "M2-Tecnik Sto$stange BMW E46"a 199,95 euro compreso di griglia Tu lo hai ordinato da questo sito ? Come ti sei trovato ? Ciao :wink:
:wink: si io l'ho comprato lì anche io ho un 330d touring 11/2003 il codice sinceramente non lo ricordo, però posso controllare nella bolla e Lunedì ti faccio sapere. cmq io ho pagato 317 comprensivo di fari fendinebbia con la mpadine, griglie e spedizione
si confermo è 855 sono andato sul sito!!!!!!! sono onesti e precisi, i tempi di spedizione sono un pò lunghi circa 7 gg perchè gli fanno fare un giro lunghissimo cmq tutto ok!
Ok grazie Quindi ti hanno spedito tutto l'occorrente per montarlo ? Ma tu avevi un paraurti originale non M come me, vero ? Come hai pagato ? Che dici riesco a comunicare con loro via mail in inglese ? Ciao :wink:
Ciao si mi hanno pedito tutto, tranne dato che tu come me hai un paraurti originale devi andare in conc a comprare gli attacchi (circa 20,00 euro) se non hai fretta domani ti invio i codici. Per il pagamento ho fatto un bonifico bancario..... puoi tranquillamente scrivere in Inglese. sono a tua disposizione fammi sapere se ti serve una mano saluti Andrea
ciao ecco i codici degli attacchi: 51117895415 51117895416 a disposizione saluti ti confermo la mia è un restyling anno 11/2003