Ragazzi...ho fatto il possibile per evitarlo maaa..... Non ho chiuso occhio per il nervoso stanotte!!
Se ti facessi vedere i danni che ho fatto io con i tamponamenti ti metteresti a ridere... Son cose che capitano, cmq prendi la palla al balzo e aggiungi una M alla tua auto...:wink:
Il carrozziere mi ha detto che con 200euro mi rimette tutto a posto...non è necessaria la sostituzione del paraurti. Da un lato sono contento (...pensavo di aver fatto più danno...) dall'altra un pò meno...mi piace troppo il paraurti M. Avrei aggiunto anche i PDC anteriori che attualmente non ho.
Alla faccia del regalino!!! Quanto costa sto paraurti M? uhmm ...bisognerà cambiare anche i 2 fendinebbia ed aggiungere i sensori di parcheggio anteriori che attualmente non ho (sempre se si può fare).
"Quanto costa sto paraurti M?" Prova a dare un occhiata su www.salesafter.de ... I prezzi sono davvero ottimi. Ciao.
Questo si riferisce al solo paraurti o al kit M completo? http://www.salesafter.de/product_details.php?id=684
Marcello, la tua auto è favolosa! Vorrei farla diventare esattamente come la tua. ...quei cerchi poi... Quindi meglio l'originale di quello M?
Per quelli originali (...e quindi con tanto di visualizzazione grafica a video...) si superano i 1000euro oltre al montaggio/paraurti! Non se l'aspettava nemmeno il ricambista!
Lunedì 28/12 la piccola andrà in carrozzeria...vi farò vedere il risultato!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />