1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Paraurti graffiato, sostituzione con m?

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da abominus, 28 Maggio 2012.

1. abominus

abominus Kartista

110
    2
    15 Dicembre 2007
    Reputazione:
    53
    BMW Z4 sDrive 23
    STamattina ho trovato il paraurti graffiato da dei **** che stavano tagliando l'ebra dei bordi del marciapiede con il tagliaerba a baffi rotanti... si sono avvicinati troppo e me l'hanno graffiato levando la vernice proprio sullo spigolo in basso...](*,) è un graffio di poco conto ma a me da un fastidio bestia perchè lo vedo subito...[​IMG]
    Passato in assicurazione devo portare il preventivo del carrozziere e le foto x fare denuncia al comune! Il carrozziere mi ha fatto 200 + iva x il solo pezzo interessato (non tutto il paraurti x intenderci)... Io mi chiedevo se a sto punto non converebbe in caso mi paghino il danno, prenderne uno su ebbbay, mod. M e riverniciarlo... Il carrozziere dice che riverniaciarlo deve poi sfumare anche tutto il cofano e verrebbe sui 600 eurozzi...se invece fosse già blu solo il montaggio ovviamente...voi che dite?? oltre al paraurti M in caso è da acquistare in bmw attacchi particolari??? grazie!

http://imageshack.us/photo/my-images/406/photo4zo.jpg/

2. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.380
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Automobile
    Se fosse rotto posso capire, ma per un graffio mi sembra piu' economico e furbo tenerti quello che hai ritoccando il danno.

Tra para M e verniciatura costerebbe troppo e scalare i 200 euro dell'assicurazione a poco varrebbe.

Rimanda ad un eventuale incidente "serio".

Per i graffietti ti basta un comune sassolino sparato dalla macchina davanti per ritrovarti il problema.

Condividi questa Pagina