Pure io sono rimasto fregato un paio di volte, sulla 3 e sulla 5, per come la vedo io i sensori sono tarati in modo sbagliato, cioè i 30 cm che lasciano di margine sono proprio quelli che ti fregano, osi ancora un pò sapendo di averli, e bumm.... tocchi, sarebbe meglio sapere che quando suonano fisso al max i cm sono 10 :wink: e non credo siano tarabili i paraurti morbidini sono per la sicurezza dei pedonii alle piccole velcità :wink:
Ti dirò...proprio di recente mi é venuta addosso una scema con una Mazda 2 (se non ricordo male); la macchina era parcheggiata e questa demente ha pensato di attraversare tutta la strada in retromarcia venendomi addosso...risultato, la mia niente, la sua paraurti rovinato e gemma del fanale disintegrata... Detto ciò, ogni incidente ha una dinamica sua particolare che sortisce di volta in volta effetti diversi...
CON QUELLO CHE COSTA STA' MACCHINA PIU' CHE PROFILI IO CI METTEREI DEI PALLONI DA NAVE PER PROTEGGERE LE FIANCATE!!! se becco quel puzzone che stamattina si è appoggiato con la mano sudata sul vetro di dietro gliela tronco!