Salve a tutti....avrei bisogno di un aiuto da voi .....io ho una bmw e46 berlina e vorrei cambiare il paraurti anteriore ....e vorrei montare sulla mia berlina il paraurti della coupe del 2000 o del 2003....pero nn so se da coupe a berlina cambia il paraurti....siccome mi piacciono tanto quelli della coupe.....spero mi potete dare aiuto....
paraurti da coupe a berlina... Il para ant lo monti..quello posteriore no, xk il coupe e' più largo e lungo anke se di poco Inviato da iPhone 4s usando Tapatalk Cerco punta parasassi ant dx e46 e convogliatori aria freno e46 pack M. Vendo convogliatori aria freno e46 rest, kit bilstein b4 Mtechnik
Allora lo posso montare ......che bello .....dove posso trovarlo su internet....qualcuno sa dirmelo ....qualche sito anche dove si risparmia.....
Ciao tu vorresti montare il paraurti coupè standard o Mtech sulla Berlina ? Come ti hanno detto sicuramente monta ..... ma poi dovrai preoccuparti dell'impatto estetico con il posteriore che essendo totalmente differente dall'anteriore a mio parere poco si conuiga con la nostra auto. Davanti avresti una paraurti privo di modanature , quindi liscio mentre al posteriore cosi come sulle fiancate avrai l'ingombrante presenza delle modanature ( o baffetti ) , non sarebbe meglio montare magari in tempi separati anteriore e posteriore MTECH II tipo il mio ? Cosi si che faresti un bel UP rendendo l'auto molto più bella e omogenea ...... chiaramente questo è un mio punto di vista poi sei tu che devi fare il lavoro.
Si forse hai raggione ......sarrbbe meglio quello tipo m cm quello tuo....io siccome avevo visto i paraurti anteriore della coupe mi era piaciuto ed era quella del 2001.....ho pensato bello lo potrei montarr sulla mia se monta....ma ors forse e meglio ripensarci....
cerca dalla germania su ebay.de io lo avevo quello originale del rest ma l'ho venduto quando ho montato il pack M
paraurti da coupe a berlina... Se lo monti ti serviranno anche i convogliatori aria freni del restyling..io li ho che mi avanzano... Inviato da iPhone 4s usando Tapatalk Cerco punta parasassi ant dx e46 e convogliatori aria freno e46 pack M. Vendo convogliatori aria freno e46 rest, kit bilstein b4 Mtechnik