Ciao a tutti, qualcuno sa per caso se il paraurti anteriore di una serie 3 coupè pre-restayling può essere montato su di una serie 3 berlina restayling?grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere
no perchè un amico mi ha venduto il suo para per coupè modello restayling e lo dovrò montare sul mio pre-rest.non ci covrebbero essere problemi no?e al mio para, sarebbe interessato un altra persona che però ha il berlina rest. e voleva sapere se poteva montarlo..
diciamo solo che ho trovato l'ocasione e mi ci sono fiondato al volo...completo anche di griglia e fendi, ma senza cavi e sul mio coupè non c'è neppure la centralina fari per i fendi..perciò vedrò di fargli fare un collegamento diretto all'alimentazione dal mio elettrauto..
lascia stare..neppure io avevo i fendi..però piuttosto di fare "pocci" ho cambiato la centralina luci (presa su ebay a 25 euro) e mi sono fatto l'impianto...hai una bmw ricorda :wink:
se riesco a trovare l'occasione è logico che preferisco prendere la centralina originale..ma poi cè solo da effettaure i collegamenti tra centralina fari e quadro strumenti e tra centralina fari e fendi??o è troppo semlpice detta così??