è possibile metterlo? Fare una cosa così, intendo, che ho trovato facendo qualche ricerca nel forum...
Bella foto e bella macchina Comunque si si può, ma bisogna cambiare un bel pò di pezzi, e visto che me lo domanderai ti dico subito non so esattamente quali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ha fatto tutto il carrozziere con la lista dei ricambi scaricata da RealOM /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi, avrei trovato un paraurti M di una 135i Coupè.......monta sulla mia E87? È problematico e costoso come lavoro? I fendinebbia so che li perderei (andrebbero disabilitati in Bmw), per i lavafari posso utilizzare il mio impianto con quelli a scomparsa del paraurti M o si devono comprare pezzi? Ed in generale, quanto mi costerebbe secondo voi dal carrozziere fare questo montaggio (compresa verniciatura)? Grazie :wink:
ciao stacker bellissimo il risultato che hai ottenuto col paraurti del coupè, ma ti volevo chiedere, che pezzi hai dovuto cambiare oltre ai reni e le varie plastiche del paraurti ?