Mi stavo chiedendo, visto che vorrei montarlo, ma ci sono i convogliatori che portano aria hai freni?? Visto che sulla M3 normale ci sono, non vorrei montare questo paraurti e rinunciare a questi convogliatori molto utili... Altra curiosità, il buco che c'è sulla sinistra, se non sbaglio serve x l'aspirazione giusto? Avete foto del vano motore?
i freni sicuramente non prenderanno aria da li. senza conoscerne il dettaglio, se esiste una presa per i freni sulla versione csl, sarà sotto al paraurti, nella bandella che protegge il motore dal basso. il foro sinistro è la presa aria del filtro csl.
O magari x raffrddare i freni, prende aria dalla presa d'aria centrale, xchè sul paraurti normale della M, nel passaruota ci sono dei tappi, che togliendoli, l'aria passa da dove ci sono i fendinebbia e passando da quel buco arriva direttamente sui freni. Strano che nel CSL non ci sia una cosa del genere...
anch'io vorrei montarlo, esiste anche non in carbonio? hai poi saputo se è possibile montarlo? grazie
Montarlo è possibile, nessuno vieta, la mia domanda era riferita al raffreddamento dei freni, visto che in quello normale prende aria dalle bocche dove ci sono i fendi e sul passaruota interno ci sono dei tappi che buttano aria sui freni...