Paraurti Anteriore CSL

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da ///Power, 28 Febbraio 2008.

1. ///Power

///Power Secondo Pilota

554
    5
    2 Settembre 2007
    Reputazione:
    48
    M3 e46 sMg II
    Mi stavo chiedendo, visto che vorrei montarlo, ma ci sono i convogliatori che portano aria hai freni?? Visto che sulla M3 normale ci sono, non vorrei montare questo paraurti e rinunciare a questi convogliatori molto utili...

Altra curiosità, il buco che c'è sulla sinistra, se non sbaglio serve x l'aspirazione giusto? Avete foto del vano motore?

2. Black Jack

Black Jack Direttore Corse

2.404
    163
    21 Maggio 2006
    Reputazione:
    7.166
    330Ci E46, Discovery Td5
    i freni sicuramente non prenderanno aria da li. senza conoscerne il dettaglio, se esiste una presa per i freni sulla versione csl, sarà sotto al paraurti, nella bandella che protegge il motore dal basso.

il foro sinistro è la presa aria del filtro csl.

3. ///Power

///Power Secondo Pilota

554
    5
    2 Settembre 2007
    Reputazione:
    48
    M3 e46 sMg II
    O magari x raffrddare i freni, prende aria dalla presa d'aria centrale, xchè sul paraurti normale della M, nel passaruota ci sono dei tappi, che togliendoli, l'aria passa da dove ci sono i fendinebbia e passando da quel buco arriva direttamente sui freni.

Strano che nel CSL non ci sia una cosa del genere...

4. dr.melvin

dr.melvin Direttore Corse

2.171
    127
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    7.598
    120d F20 Lci Msport Step
    anch'io vorrei montarlo, esiste anche non in carbonio? hai poi saputo se è possibile montarlo?

grazie

5. ///Power

///Power Secondo Pilota

554
    5
    2 Settembre 2007
    Reputazione:
    48
    M3 e46 sMg II
    Montarlo è possibile, nessuno vieta, la mia domanda era riferita al raffreddamento dei freni, visto che in quello normale prende aria dalle bocche dove ci sono i fendi e sul passaruota interno ci sono dei tappi che buttano aria sui freni...

Condividi questa Pagina