Appena ci vediamo te lo smonto giusto per vedere come sta sulla mia e poi ci si mette daccordo per il prezzo!
boh..io ti dico solo che in conce mi hanno ladrato 250 euro solo per i convogliatori d'aria e accessori vari...per quella cifra la vedo davvero dura...forse per 1000 euro ti danno solo i 4 pezzi (2 para + 2 minigonne) grezzi non verniciati..e sarebbe cmq un ottimo prezzo..ma dopo? con accessori, verniciatura e montaggio a quanto arrivi? ***** se mi è andata di culo a me...190 euro para verniciato con fendinebbia...
Credo sia il prezzo per i quattro pezzi grezzi... e non sarebbe male, la prossima volta che capito in zona ci passo direttamente e chiedo. Tu comunque non parlare, hai un culo grosso più di quello di una Brera!
boh..pensa che quell'utente lo aveva messo in vendita nel forum e non lo voleva nessuno...io invece lo volevo a tutti i costi..cosi mi son fatto 300 km e me lo sono andato a prendere a casa sua..contrattando pure sul prezzo...
Propongo scambio alla pari. Due cilindri della tua a me e non se ne parla più. :wink: Domenica porto la cassetta degli attrezzi .
Allora oggi son passato dalla concessionaria: 1. paraurti M-Tech II (grezzo) + fendi € 600 ca. 2. convogliatori e carterini vari € 300 ca. PURTROPPO IL KIT COMPLETO NON LO FANNO PIU'!!!
come previsto..aggiungiamoci un 100 euro per la verniciatura e siamo già a 1000..mancherebbe il montaggio..ma quello è abbastanza semplice.. si puo fare in casa..
http://cgi.ebay.it/Paraurti-BMW-E46...5QQihZ019QQcategoryZ33640QQrdZ1QQcmdZViewItem si trova in italia
ciao ragass...scusate se sono mancato ma ultimamente sono presissimo dallo studio.. per il pacchett M II comprato tramite conce,i pezzi vengono presi singolarmente,non più in unico "pacco"! a fine agosto ho fatto sistemare l'auto(se vi ricordate me l'avevano bocciata nel para dietro) e così mi sono informato,cambiare il para danneggiato sostituendolo con l'M,e poi aggiungere di tasca mia per gli altri pezzi..bè minigonne e para davanti con pezzi vari,1300 euro,aggiungendo gli 800 euro del para dietro -> più di 2000 euro per il pacchetto MII!!
mi pare uno sproposito... io sono andato a chiedere alla DreamCar di Ravenna il prezzo di un kit m-tech2 1 mesetto fa, e mi dissero ke il kit completo (ant+minigonne+post+alettoncino, compresi PENSO tutti i vari attacchi, convogliatori e i fendinebbia) veniva a costare 1200 euro circa... poi c'era da aggiungere la verniciatura ed il montaggio...
L'HO PRESO IO!!!!!!!!!!! adesso comincia l'odissea di reperire tutti gli altri pezzi, fendi, convoglartori etc. ma sono comunque contentissimo!! Ciao
Non è altissimo come prezzo... il pensierino lo farei tranquillamente... a me hanno chiesto 900Eur ca. solo per l'anteriore...