Visto ieri sera. Il mio commento? Come questo qui sotto, cambiando naturalmente il titolo: [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=GZIAs5NWzFk[/YOUTUBE]
vedo che il film sta riscuotendo un successone Secondo me vanno valutati alcuni elementi: il film è fatto veramente da dilettanti (regista/sceneggiatore, attori, post-produzione); il budget era limitatissimo quindi pretendere effetti speciali hollywoodiani è inutile; non voleva e non poteva essere un film splatter. Per quanto riguarda i lunghi silenzi...avete mai visto un film di Kieslowski o di Antonioni? Detto questo, la cosa che preoccupa un amante del cinema come me è che a Peli pare stiano affidando un importante progetto manco fosse un regista affermato.
Sono d'accordo ma "copiare praticamente "L'esorcista"...non vale. I richiami al film cult, sono onnipresenti!!
Ma siamo sicuri di tutto ciò? E se invece questi 3 punti sono stati studiati a tavolino? Cioè un mese fa un mio amico mi disse...."devo per forza vedermi quel film horror che è costato 15K$"! Cioè...cacchio che tam-tam!
Non sembra che ci siano dubbi; come non ci sono dubbi sul fatto che dopo essere girato in rete per un bel po' la major che ne ha acquisito i diritti ha investito un botto di soldi per la sua distribuzione. Il numero delle pellicole in Italia è da Kolossal
ti ho già dato rep+ altrove (nome di una canzone di Morgan "altrove" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) in ogni caso dubito che i 14enni siano andati a vedere il film coi loro vecchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie del reppaggio ma il figlio mica ti scappa di casa in modo incontrollato per vedere Paranormalactiviti e se a quella età lo fa così indiscriminatamente, e semmai dovesse tornare per il rancio, non potrebbe più sedersi in maniera stabile su una sedia, a casa mia perlomeno.
sorvolando sul fatto che per finire in terapia dopo aver visto Paranormal Activity qualche problema dovevi averlo anche prima, preferirei mille volte che un mio ipotetico figlio scappasse dopo cena di nascosto a vedere 'sta roba piuttosto che trovarlo davanti alla tv a guardare Porta a porta con la Mussolini e Sgarbi che si fanculizzano a vicenda
Apparte gli scherzi, nella società in cui ci troviamo adesso, penso che GGGiovini d'oggi siano preparati al peggio, io rimango dell'idea che questo film sia stato caricato troppo e non merita tutta quest'attenzione, so di non essere un teenager, ma cmq sia il film non spaventa affatto... Mi hai steso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> fantastico!!