Grazie, mi era sfuggito Ma a parte un leggero vantaggio nello spunto (forse per miglior trazione), sembra nel video che si equivalgano, anche se nei dati indicati danno un vantaggio di mezzo secondo a favore della X4 sullo 0-100(che non è poco, dovrebbero essere circa 14 metri, quindi tre lunghezze circa), curioso in quanto il rapporto peso potenza è leggermente a favore della Macan, trazione o trasmissione migliore?
Paragoni X4 vs Macan…. Anche il PDK tanto incensato a me è parso equivalente al nostro Inviato con Microtac
Credo che il PDK sia superiore pur non avendolo provato, anche perchè sono tra i pochi del forum a considerare lo step8m poco più di un discreto cambio, sicuramente superiore al vecchio step6m, probabilmente il migliore tra i convertitori di coppia, ma inferiore ancora ai DCT provati.
Paragoni X4 vs Macan…. Ne ho guardato a pacchi di video su x4, davvero bella. Il punto su bmw e Porsche e' che quest'ultima ha dovuto , per questioni commerciali , sconfinare su segmenti che non erano propriamente da Porsche (vedi suv). Io sono cresciuto pensando a Porsche come il mio mito, quello delle macchine super sportive e senza compromessi. Oggi non è più così , c'è necessità di fare utili il più possibile ed evidentemente vendere 911 non bastava più. Questo a mio avviso ha snaturato un poco certi marchi prestigiosi come Porsche ed anche Jaguar che per un suo modello utilizzava il pianale Ford Mondeo. Ho imparato, ahimè , che per logiche di mercato , il cuore devi imparare a metterlo nel cassetto a discapito dei numeri di bilancio. Questa è la mia opinione senza offesa per nessuno !
Paragoni X4 vs Macan…. Questo è un discorso noto: nel listino Porsche le uniche che potrebbero interessarmi sono Macan e Cayenne, le altre sono troppo addomesticate dal marketing. Quindi mi vanno bene i loro SUV ma non hanno più nulla in listino qualcosa che stuzzichi il mio palato circa qualcosa di esotico. Il top di gamma è la 918, una macchina con le batterie e credo di aver detto tutto. Potendo, preferirei mettermi in garage una GT1 o CarreraGT. Ma sono rimasti in pochi a mio avviso quelli che non hanno s*******to il brand. 10 o 20 anni fa si facevanobauto migliori. Inviato con Microtac
OT e scusate che ne pensi della cayman GT4? sembra davvero essere una vettura coi controcaxxi, finalmente manuale tra l'altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Paragoni X4 vs Macan…. Ragazzi, scusate stavo vedendo la foto del condizionatore della mia x4, ma vedo che ha solo una zona regolabile di intensita di getto dell'aria, mentre bizona per la temperatura, mi dite ma sono tutte cosi?? O esiste anche come nella mia 5er la possibilità di mettere intensita'di getto da ambedue le parti???? Io ho preso condizionatore automatico bizona. Perche' e' cosi???? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Paragoni X4 vs Macan…. Se ho ben capito: vuoi sapere se esistono due ventole separate tra dx e dx? La risposta è no. Inviato con Microtac
Paragoni X4 vs Macan…. Cosi non è' completamente bizona!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Paragoni X4 vs Macan…. Oggi ho beccato un x4 carbon 3.0d msport. Comunque è bellissima, e sono sempre piu' impaziente! Ancora minimo 20gg /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Paragoni X4 vs Macan…. Ci sono andato ma chiede di inserire dati che io non ho. Come si fa??? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk