Paragoni X4 vs Macan…. Domanda: Ragazzi ma sono piu' larghe le ruote da 19 o da 20 su x4 msport?? E di che misure parliamo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...gia' dalla primavera 2014 in UK e mi sembra oltre ad altri Paesi europei (al momento non importata ufficialmente in Italia) anche il mercato asiatico esiste in listino la Macan 2.0 4 cilindri che sembrerebbe monti il 2.0 derivato dalla Golf 7. http://www.porsche.com/uk/models/macan/macan/featuresandspecs/
Paragoni X4 vs Macan…. Assurdo che nn ci vediamo sia in italia!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Paragoni X4 vs Macan…. Ma uno puo' spendere 70 mila bombe per una golf mascherata da porsche??? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qualcuno mi sa che sta disprezzano i motori Bmw!!io credo che x vendere purtroppo si deve scendere a compromessi con la clientela anche se non è molto conveniente in fase d immagine!!!!comunque sono due macchine spettacolari!!
Paragoni X4 vs Macan…. Ragazzi dopo aver visto 40-50 Video su youtube, devo dire che tutto sommato mi attrae di piu' x4 vincendo 60% su macan. Esternamente vince 10 a 1 x4 molto piu' accattivante giovanile e sportiva , internamente, se si spendono 100 sacchi vince macan, ma come sistema multimedia vince bmw, intuitivo e velocissimo. Come qualita' e design sicuramente macan. Tutto sommato ....non vedo l'ora che arrivi la mia x4. Poi vi sapro' dire se accontenta le mie aspettative!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Paragoni X4 vs Macan…. Si, esternamente piace anche a me più la x4 che la macan. E devo dire che anche dentro il navi bmw lo preferisco per dimensioni e posizione rispetto a quello Porsche . Tuttavia è fantastica pure la Macan, ci mancherebbe!
Io ho preso l'X3 e non mi sono affatto pentito. Limite BMW: i materiali degli interni. Ma parlando di diesel ha tutt'altro motore!
Paragoni X4 vs Macan…. Qualità interni Bmw e' buona solo da serie 5 in su Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Paragoni X4 vs Macan…. Oggi sulla salaria andando fuori roma ho incrociato prima una xline bianca molto bella e poi una carbonblack msport cone la mia!!!! Sono le prime 2 che vedo a Roma e tutte nello stesso momento!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Paragoni X4 vs Macan…. Si... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">))) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Paragoni X4 vs Macan…. Si un po' confusionaria e un po' "mi voglio far notare per forza". Però sui materiali nulla da dire. Un bel l'assetto ma BMW non è peggio. Parlando di diesel è sul motore che la Macan non è assolutamente all'altezza. La scheda tecnica dice molto meno di come sia a guidarla. Anche il PDKche in teoria dovrebbe essere molto più sportivo dello steptronic a me non ha entusiasmato. Questo la macchina in se. Se poi si intavola una trattativa commerciale si capisce che proprio non vogliono vendere. Inviato con Microtac
Paragoni X4 vs Macan…. Porsche fa le macchine tutte uguali. Dalla boxster alla panamera tutte stesso chassis, almeno bmw fa sempre novita'. Comunque oggi vedendole in giro , sono sempre più' contento della scielta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sto' leggendo molte inesattezze...visto che credo sono l'unico nel forum che ha avuto la Macan S 3.0 d...comunque continuate pure, magari finisce che non solo si puo' accostare il brand Bmw a Porsche ma che addirittura quest'ultimo e' inferiore...
Alfonso,io sono l unico che t invidia xche macan secondo è bellissima e se potessi la comprerei senza esitazioni!!!però l hai già venduta??
Paragoni X4 vs Macan…. Quoto il buon Alfonso....dai ragazzi...cerchiamo di essere obiettivi.... Vi invito a leggere le prove di quattro ruote...pochi mesi fa hanno provato nello stesso numero entrambe le auto oggetto del presente thread e se a prestazioni pure erano simili (parlo del 3.0d), in pista non é stato per nulla cosí, a favore ovviamente del Macan.
Non so dove vediae tutti questi consensi a favore della X4 e contro Macan, a scanso di equivoci riposto il mio post iniziale: