Paragoni X4 vs Macan…. Ho chiesto info al mio conce sul bmw value lease, vediamo che mi dice . Sul sito bmw le info sono poco chiare e difformi da quello che ho letto qui e che sicuramente è vero dal momento che vedder lo ha confermato sulla sua pelle. Vediamo che dicono
Paragoni X4 vs Macan…. Io cambio mac ogni anno circa e la bmw stessa riscatta la mia perche' al momento che la rido' vale di piu' del riscatto, e cosi con quello che avanza prendo la nuova. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Paragoni X4 vs Macan…. Esatto, mi aspetto che mi dicano proprio questo.... Vediamo la risposta del conce e poi vi faccio sapere. Gli ho chiesto simulazione su una X4
il problema oltre giustamente a pagare il servizio ( tassi, spese istruttoria, incasso rata ecc ecc...) il valore che ti calcolano di riscatto è troppo basso per cui non rappresenta un affare perchè se senza value lease mi presento dopo lo stesso tempo da un concessionario la mia auto varrà quasi sicuramente (alle condizioni di contratto) più del riscatto che loro mi garantiscono quindi addio convenienza....
Paragoni X4 vs Macan…. Considera che la macchina che prendi deve avere anche un bello sconto. La x4 ora ha una campagna bassa tipo 13 % massimo, che a me andava bene perche' do indietro una 5 con 7000 km, quindi vedi bene se ti conviene. Per esempio se prendi una 3 adesso c'è addirittura fino al 27-28% di sconto!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah ok... Sconti dedicati alle aziende... Io su x6 ho avuto un 12 ma un'ottima valutazione della rr ... Ma di 27/28 non ne avevo mai sentito parlare... Probabilmente perché non me ne sono mai interessato...
Paragoni X4 vs Macan…. 27-28 lo becchi solo su serie 3 e 5 adesso , su x3 puoi arrivare a 15 su x4 12-13, su serie 4 18 , su x5 8-12, su x6 12-13. Il venditore di bmw roma è molto amico mio e mi ha detto tutto questo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo sarei anch'io se comprassi da me la macchina nuova ogni anno. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Paragoni X4 vs Macan…. Ahahaha!! Mi stai dando del ********??? Ahahahahaha!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
così tanto su serie 3? ecco perchè poi si svaluta così tanto... non immaginavo, posso capire la 5 perchè è in un segmento meno richiesto, è vecchiotta di progetto e si vedono già i muletti della nuova ma la 3 è ancora un modello sulla cresta dell'onda, o così dovrebbe....
Anch'io ho un' srl e tutte le case adottano la politica "grandi acquirenti" . Devi dimostrare di avere almeno 3 mezzi intestati all' azienda "di qualsiasi marca, anche autocarro", devi far parte almeno del consiglio di amministrazione e la puoi intestare anche come privato.
Paragoni X4 vs Macan…. Con bmw basta un altra vettura nel nucleo familiare. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ragazzi, quando parlate di certi sconti, però mettete il nome del concessionario, e magari anche un preventivo, cosicchè tutti possano usufruirne /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> no perchè in giro si sentono cose diverse.......25% circa su serie1 preretsyling e x1, 10/12% su f20 restyling da ordinare, 15% massimo su serie3 nuova da ordinare
Paragoni X4 vs Macan…. Bmw Roma venditore Mauro Panetta . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk