mi sembra che il topic era molto ironoco...... IMHO il tuo intervento è fuori luogo:wink: e poi che male c'è......basta non fare del male a nessuno:wink:
quoto! poi dipende sempre dalle occasioni! poi c'è anche un mio amico di 25 anni che va in giro in tuta.sapete che macchina ha? una THESIS:wink:
3 coupè --> camicia fatta su misura con le iniziali, pantaloni classici, e mocassini. 1 coupè --> tshirt bianca con sopra un gillet di cotone senza maniche, jeans a vita bassa della dondup e all star!
serie 3: una donna molto elegante sui 35/40 anni con un tailleur Giorgio Armani!! serie 1: una ragazza sui 20/25 con camicia e jeans e ballerine!!!
serie5: signora 60enne con spilla d'oro e collana di perle con centrotavola ricamato all'uncinetto in zona i-drive??? e serie 7 allora?? suvvia siamo seri
quando mi disse che macchina voleva comprare neanche gli credevo! poi l'ha fatto dentro è splendida! un salotto! fuori bordeaux!
Bè scusa quante volte ti è capitato di vedere dei ragazzi abbastanza giovani su serie 3 e persone "un po' più anziene" su serei 5?!?!?!