Paragone di prezzo con X1 e nuova X3

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da ilcarlo, 25 Ottobre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Ragazzi.....ma questa sera ne abbiamo trovato un altro?????????:mrgreen::mrgreen:

Già una persona che scrive nel profilo..... "Z4,X3... e altre".......mi fa un po' riflettere:-k:-k. Quanto è bello esibire ..... :mrgreen:

Mi piacerebbe toccare con mano!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Oggi ho letto cose molto belle dette da tutti Voi e, malgrado siate dei "pazzerelli":mrgreen: sono orgoglioso di averVi come amici!

Ultima modifica di un moderatore: 22 Gennaio 2011
  2. MAX_X6

MAX_X6 Direttore Corse

2.341
    100
    21 Aprile 2009
    Reputazione:
    203.920
    X6 F16 40d MSport X1 F48 18d X3 F25
    =D>=D>=D>

gommine:

gommone:

bravo Gioh ottima considerazione ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Qualunque gomma e/o cerchio tu metta......la tua rimane una delle più belle!

4. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    hai ragione Gigi molti quì ostentano senza ricordarsi di questo..

5. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    =D> =D> =D>

grande louis!!!

non fa una piega....=D>

6. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    luois,io credo di essere il,o uno dei pazzarelli.....ne abbiamo sicuramente trovato un'altro!!!

secondo me non è questione di toccare con mano,nel senso che può avere l'intera gamma di BMW ed esibirla tranquillamente...sono i modi!!!

Ora vi dico una cosa:

(ed incredibilmente sarò serio)

fino ad circa 5 o 6 anni fa non avevo fatto "carriera" ed di conseguenza non avevo la possibilità di permettermi un auto (e ricordo che per chi vive a Venezia un auto è davvero un lusso,visto che devi spendere solo di parcheggio circa 3000 euro l'anno),di conseguenza per anni con la mia stupenda famiglia partivo per le ferie con valige al seguito in treno!!!

Non credo ci sia nulla di denigrante,se le possibilità non ci sono bisogna adattarsi!

ora quando partiamo con l'x1 per le ferie non abbiamo lo stesso spazio che avevamo in treno ma credetemi che preferiamo così!

sarebbe però molto gentile da parte di tutti noi cercare di pensare un po di più a chi non ha le nostre fortune,io ci sono passato e so ciò che significa....so cosa significa non poter fare un regalo alla moglie a natale,so cosa significa cercar di fare più straordinari per pagare le bollette,so cosa significa non arrivare a fine mese.....ed ora che ho voltato pagina con molti sacrifici penso ancora a chi non lo ha a tutt'oggi fatto e magari non lo riuscirà a fare mai!!!

scherziamo ridiamo ma magari pensiamo che qualche appassionato BMW che magari legge il forum è uno di quelli che deve ancora voltare pagina....auguriamogli di farlo presto ma non offendiamolo con discorsi infantili e stupidi!!!

ogni giorno leggo molte cose interessanti qui ed ascolto i consigli di persone più sagge di me,ma purtroppo leggo anche parecchie "stupidaggini" di ragazzini viziati cresciuti dietro l'ombra del papà.....crescete ed imparate il rispetto per le persone,è più importante di avere sotto il sedere un BMW!!!

ora lo so che mi arriverà un richiamo perchè sono fuori OT ....scusatemi ma era dovuto.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

A 2 persone piace questo elemento.
  7. piero330

piero330 Direttore Corse

1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Ti hanno gia' risposto gli altri e non mi va' di dare spiegazioni, le considerazioni sui figli tienile per te la prossima volta.

Sei parente di YOGA?

8. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    Sarà lo zio famoso!!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

9. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.155
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    E perche' mai Marco,l'intervento e' attinente al tema,confrontare le caratteristiche di due macchine come la X3 e la X1 dicendo che la X1 e' inadatta alle caratterische di una famiglia media e' dal mio punto di vista gia' sbagliato,e' lapalissiano che la X3 e' piu' adatta a trasportare maggiore bagaglio basta guardare i dati di cubatura.

Non mi stanchero' mai di dire che le auto si scelgono anche x altre ragioni,altrimenti tutte le famiglie viaggerebbero in monovolume,i single in cabriolet e le coppie senza figli in coupe'(x estremizzare il discorso ovvio).

Ricordare e ricordarsi che nell'ambito in cui viviamo bisogna sapere guardare avanti(e mirare a migliorare il proprio tenore di vita) e indietro(e rendersi conto di essere una minoranza privilegiata nel mondo)non fa mai male perche' aiuta a riportare i ragionamenti nel giusto alveo.

Qualcuno forse x ragioni di censo non e' mai stato abituato al sacrifico e si e' perso la soddisfazione della conquista delle cose,che x me e' il sale della vita.

10. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    =D>

11. max z4

max z4 Primo Pilota

1.117
    43
    11 Gennaio 2011
    Reputazione:
    4.831
    335i Msport Cabrio & Tender
    Buongiorno FAN BOY dell'X1:lol:

Vedo che ho scatenato un putiferio:mrgreen:

Vedete all'inizio pensavo solo di aver dato un giudizio oggettivo riguardo la differenza di dimensioni e possibili utilizzi inerente al titolo del post (l'X3 vale 4000 euro in più dell'X1), mentre qualcun'altro aveva scambiato il post per una Chat privata parlando di Forte dei Marmi.

Solo che se sapevo che con un'intervento andavo a intaccare lo:

Zoccolo Duro Dei Sostenitori Dell'X1, ferendo la vostra sensibilità, suscitanto pensieri e luoghi comuni vecchi come il cucu.:biggrin:

Guarda che quando ho cominciato a lavorare tu ancora giocavi con le macchina (quelle giocattolo:mrgreen:) e ogni auto che mi sono potuto permettere (tutte usate... è dal 99 che non compro un'auto nuova:wink:) è solo perchè mi sono fatto un Mazzo così. Certi fresi tienitele per te se non conosci chi hai davanti.

Ah questa è bella :lol::lol::lol:.

Avrei dovuto elencare tutto il parco auto che posseggo? Forse ho indicato solo quelle perchè sono una persona riservata:wink:

Voi invece che tra le auto possedute scrivete anche cilindrata e optional e che mettete foto delle vostre auto in firma non volete ostentare eh :lol::lol::lol:

Ma fatemi il piacere :lol::lol::lol:

12. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    hai per caso la coda di paglia?

ti dai troppa importanza....non penso sempre a te!!!

e poi certe frasi se ho voglia di dirle le dico e non chiedo certo il permesso a te.....e giusto per diritto di cronaca...se non sei uno sbarbatello ma un uomo vissuto ancora peggio!!!:mrgreen:

libero di dire ciò che pensi ma almeno fallo in un modo più consono!!!

ps:poniti la domanda di perchè hai tutti contro!!!

13. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    Marco lascia stare..

Lo zoccolo duro... Questa mi mancava:-)

Mi stai quasi simpatico:-))

14. piero330

piero330 Direttore Corse

1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Se fossi stata una persona riservata non avresti indicato proprio niente, ne tantomento avresti messo la dicitura "e altre", in questo modo vuoi far credere di avere un ricco parco macchine, e dalle mie parte questo comportamento si chiama ostantare. Per quanto riguarda le nostre firme, visualizzano delle economiche X1, vai a fare questo discorso nelle sezioni X5/6 e M per favore nonche' 5-6 e 7.

Non mi hai risposto, sei parente di YOGA:-k

15. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    =D>

ti dirò che forse è meglio lasciarlo perdere....](*,)

e detta da me che non mollo mai...:mrgreen:

16. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    questo topic non c'entra più nulla col titolo, già da parecchie pagime

per questo CHIUDO