Paragone di prezzo con X1 e nuova X3

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da ilcarlo, 25 Ottobre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. max z4

max z4 Primo Pilota

1.117
    43
    11 Gennaio 2011
    Reputazione:
    4.831
    335i Msport Cabrio & Tender
    Qualcuno ha qualche X1 da prestarmi che devo fare un trasloco?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Infatti quando è uscita l'X1 nella pubblicità si vedeva una padre di famiglia che caricava 3 bambini nei sedili posteriori e metteva 3 bagagli dietro:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

2. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    fatti prestare prima un cervello che ti serve di più!!!:mrgreen:

nella pubblicità di lancio ti fanno vedere 5 ragazzi che ci ballano all'interno della macchina...poi parole non mia ma di casa BMW l'interno della x1 è pari all'interno della x5 prima serie.....anche li non riuscivi a portare la famiglia???

forse non lo sai ma siamo parecchi qui con famiglia a carico e le vacanze le farai te separato...noi si va tutti assieme con la nostra bella x1!!!

basta con queste provocazioni gratuite!!!:wink:

3. francescop85

francescop85 Secondo Pilota

912
    39
    21 Settembre 2010
    Reputazione:
    46.451
    mercedes classe a
    personalmente quoto chi sostiene che diversi anni or sono si andava anche in vacanza con utilitarie e "ci si faceva stare" ( ecco secondo me la parola magica....)tutto....ed ancora tanta gente la vedo partire per le ferie con macchine piccole, tipo punto, bravo, golf, ecc....

certo, sicuramente sono famiglie abituate a compromessi, non si portano dietro l'abito da sera e la borsa piena di scarpe,ecc.... ma se si vuole andare in vacanza con una macchina di medie dimensioni ( come credo sia la x1 ) in 4 persone per me ci si va alla grande....

sapete secondo me qual è il problema? il problema è che ad esempio io che ho 25 anni ho un babbo che ancora si ricorda come andava in vacanza quando era piccolo, con che macchina e con che spazio a bordo.... e ricordandoselo ancora bene lo tiene ben presente prima di dire che nella tal macchina ci si sta stretti in 4.... e questo credo valga per la maggior parte di voi.....

purtroppo chi nasce adesso, e vede solo da poco tempo fa in avanti, beh, non ha idea dei contorsionismi che la gente faceva in macchine piccolissime per poter andare in vacanza....vede solo la realtà odierna fatta di mezzi furgoncini su 4 ruote carichi di tutto quello che è umanamente possibile portare al mare, ivi comprese le giacche a vento da montagna nel caso nevicasse....:mrgreen::mrgreen:

conseguentemente è portato a pensare che con una punto non si possa viaggiare in 4 con bagagli al seguito.... e secondo me, considerando l'ipertrofia delle macchine odierne, sarà sempre peggio, con conseguente lievitazione sia dell'inquinamento che dei consumi....

forse noi, tutti, abbiamo visto la bella vita, fatta di macchine premium, vacanze da sogno e compagnia bella..... ma non dimentichiamoci, imho, che c'è tutta una parte di persone per le quali il solo fatto di partire per le vacanze sarebbe un evento da non perdere, dovessero anche partire col solo costume.....

e non è un discorso da " si stava meglio quando si stava peggio", è secondo me pura lettura della realtà odierna, cercando di calarsi anche magari in panni diversi dai propri, che ogni tanto non guasterebbe.....

A 1 persona piace questo elemento.
  4. max z4

max z4 Primo Pilota

1.117
    43
    11 Gennaio 2011
    Reputazione:
    4.831
    Ti sei risposto da solo.... è una pubblicità #-o#-o#-o

Il prossimo sabato porta gli amici a ballare nell' auto, c'è un privè da 3 persone dietro :lol::lol::lol:

Se ne scrivono di caxxate pur di spingere un prodotto:wink: Sarei proprio curioso di verli questi Dati.:-k

=D>=D>

ed è per questo che ho risposto

Cioè non diciamoci caxxate.

L'X1 viene scelta perchè è:

Trendy

Bella

Pratica

Ci fai tutto quello che ti serve(quasi:wink:)

Non viene scelta dal seguente target:

Famiglie numerose (=> 4)

Persone over 45 (è molto giovanile)

E non viene scelta per:

Comodità

Spazio

Lunghi Viaggiatori (chi si deve fare 40.000km l'anno di autostrada:wink:)

Poi potete non pensarla come me e rimanere contenti lo stesso (anzi sicuramente:biggrin:)

5. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Io conosco persone (per fortuna una sola, ma di sicuro ce ne stanno altre al mondo) che col figlio in arrivo, hanno fatto cambiare la classe A alla moglie perchè era troppo piccola per caricare il passeggino.........

Non commento, lascio che ognuno abbia il suo pensiero in merito.

Ho famiglia e ho una X1, sono contento così e non sogno una Cayenne per stare più largo o una Q7 per portare la legna a casa al mare (non ho il caminetto la...)

Sul forum passo per essere uno che scherza sempre e dice poco o niente di serio, su certe cose non mi piace scherzare, rendiamocene conto per favore, sembra di fare la gara a chi ce l'ha più grosso... a 16 anni al bar forse qualcuno l'ha fatto e andava anche bene, ma qui da, quello che leggo, siamo tutti persone adulte, proviamo a trasmettere qualcosa di buono, dato che le nostre parole rimangano scritte.........

6. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    dillo subito che facciamo prima.....

...hai sempre ragione te e la finiamo qui!!!:mrgreen:

la x1 è una scatoletta per una coppia senza figli e poche valige!!!

chiusa la questione:mrgreen:

7. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    =D>=D>=D>

quoto bravo!!!

8. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.155
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    Non sei male neanche quando parli serio Cristiano=D>=D>

9. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    con la q7? quel scatolino? ma come fai???

ma scusa tirati dietro questo e non sei obbligato a lasciare a casa le palette per il mare e il salvagente:mrgreen:[​IMG]

10. max z4

max z4 Primo Pilota

1.117
    43
    11 Gennaio 2011
    Reputazione:
    4.831
    Ok allora avete ragione voi =D>=D>=D>

L'X1 è comoda e spaziosa e non si rinuncia a niente.

Però c'è qualcosa che non mi torna:-k

Se l'X1 è così Bmw ha fatto qualche caxxata:

Ha fatto la serie 3 Touring (no quella serve solo per i traslochi:biggrin:)

Ha fatto la serie 5 Touring:redface:(con questa ci fai i carichi eccezzionali:biggrin:)

Ha fatto l'X3 (grossa caxxata... c'era già l'X1#-o per fare tutto)

Ha fatto l'X5 (per caricarci l'X1 dentro:mrgreen::mrgreen::mrgreen:)

Ora battute a parte ci sono Dati oggettivi, ma se vogliamo negare anche quelli il resto sono solo chiacchere da Bar.

Buonanotte:wink:

11. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    con uno come te non ci si può ragionare....hai ragione te!!!

bravo,complimenti!!!

c'è solo un dato sicuro......ma non lo dico altrimenti arriva il rosso questa volta!!!!:mrgreen:

ah! scusa il mio dato sicuro è soggettivo....giusto per mettere i puntini sulle i!!!!

quando hai tempo siamo tutti qui ad ascoltarti...illuminaci d'immenso!!!!:mrgreen:

12. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Hai sempre l'imagine giusta al momento giusto.............:mrgreen:

Mi pento di averti dato in parte ragione oggi..........

menomale non l'hai detto..............:mrgreen:

13. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    e me ne vado pure a dormire ora...potrei pentirmi altrimenti!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

vado un attimo a parcheggiare meglio l'x1 nel baule della prima x5 che trovo così se piove non si bagna!!!

poi passo sul forum della serie 3 per dire che non capiscono niente di macchine,un saltino sul forum dell'x6 per dimostrare che la loro macchina è un osso....e una volta che ho rotto gratuitamente i maroni ad un po di gente me ne vado a letto!!!

ciao ciao

(solo per chi non lo capisce...è ironico)

A 1 persona piace questo elemento.
  14. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Buonanotte a tutti.....

15. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    notte cri..notte a tutti....non a max spider!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

16. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Bravo Luigi!!!!=D>=D>

17. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Non si tratta di luoghi comuni si tratta di essere solo un po' :mrgreen: viziati. (ovviamente il mio è un discorso generico e non con riferimenti specifici):wink: Riteniamoci dei GRAN fortunati nel poterci permettere una Bmw (qualunque essa sia) e non facciamo discorsi di tal genere. Nella vita nulla è impossibile (neppure far stare in una 500 i bagagli di 5 persone per un mese in campeggio:mrgreen:) basta solo VOLERLO!:wink: Insegnare ai nostri figli cosa vuole dire il sacrificio oltreché dare il giusto valore alle cose e al denaro, vuole dire avere la speranza che il mondo .... un domani....possa essere fatto di persone migliori! Ricorda che sono le piccole cose che rendono grandi le persone e mai viceversa!!!!:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 22 Gennaio 2011
  18. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    In questo caso il problema non è della macchina ma tuo (ovviamente con simpatia:wink::wink:)

19. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    So che non dovrei usare il maiuscolo ma SEI UN GRANDE!!!!! Non posso dare Rep ma se potessi questo intervento ne vale almeno 10!!!!!!

20. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Cri sei una persona saggia!!!=D>

Ultima modifica di un moderatore: 22 Gennaio 2011
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.